in

Elisa Maino, la star più famosa del web incanta tutti con i suoi selfie: «Una modella, perfetta!»

Il 2003 ha sfornato tante piccole webstar e tra queste spicca la bellissima Elisa Maino. Solo 17 anni e una bellezza fuori dal comune. I suoi ultimi post su Instagram, una serie di slide dei suoi outfit, hanno fatto battere il cuore ai suoi ammiratori. Più di due milioni di followers nel social di fotografie più amato. E’ la sua classe indiscutibile ad averla fatta entrare nelle grazie dei fan. Elisa è una vera e propria webstar ed è riuscita ad ottenere tutto questo in pochissimo tempo. Il suo esordio è da vera regina dei social: da Riva del Garda alla California passando per un successo che respira aria di fama internazionale.

Leggi anche >> Lorella Boccia Instagram, la ballerina è “fuoco a mare”: il like dell’ex tronista non manca mai

Elisa Maino

Il successo di Elisa Maino

Elisa Maino è nata il 17 gennaio 2003 e la sua carriera ha preso il via grazie a Musical.ly nel 2017. Si tratta del social musicale da cui poi è nato il famosissimo TikTok. La webstar adora la danza e in particolare l’hip hop fin da quando è piccola, questo le ha dato una marcia in più per farsi notare. Una volta che il suo successo è esploso, la Maino ha trovato nuove strade. Influencer su Instagram e anche attrice. La giovane webstar a soli 17 anni ha scritto due libri, tra cui Non ti scordar di me (2019) ed è stata protagonista di OPS, un film documentario sulla sua vita.

View this post on Instagram

Ootd. ☁️ #EM

A post shared by ELISA MAINO (@la_mainoo) on

Gli outfit e i commenti

Il suo gusto per la moda e il suo fisico praticamente perfetto le hanno garantito il successo anche su Instagram. Ogni suo scatto colleziona numeri incredibili di like, proprio come il suo ultimo post. Elisa ha pubblicato una serie di selfie con diversi look e sono tutti da capogiro. Vitino sottile, corpo tonico e sguardo magnetico. La Maino è poco più di un’adolescente, ma ha già un fascino fuori dal comune. Sono tantissimi i followers a lasciarle un commento. “Sei una modella”; “Io amo il tuo stile”; “Sempre originale e stupenda”; “Complimenti. Tu non segui la moda, la fai”; “Tu hai proprio stile”; “Sei la perfezione”. >> Sara Croce su Sophie Codegoni: «Dice di aver rispetto, fa ridere. Nella mia precedente relazione…»

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis foto in lingerie, pubblico in delirio: «Ho consumato lo zoom!»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso selfie su Instagram, super in lingerie bianca: piovono critiche comunque