in

Elisa Toffoli Instagram, intrigante decolleté (s)velato nel pizzo nero: «Immagine incantevole»

Un’immagine “incantevole” e soprattutto fuori dall’ordinario sull’account Instagram di Elisa Toffoli: la cantante friulana si è mostrata sul social in una veste (e che veste!) rara e apprezzatissima. È per invitare i followers – che si contano sul social in ben oltre un milione e 350 mila – a seguire Che tempo che fa che Elisa fornisce lo scatto del tutto originale. Ospite del programma della domenica sera, la Toffoli non ha risparmiato qualche simpatico siparietto ai telespettatori di RaiDue.

elisa toffoli instagram

Elisa Toffoli Instagram, fuori programma esilarante per la cantante

L’ironia e la spontaneità di Elisa erano venute fuori già durante l’insegnamento ad Amici, trasmissione durante la quale – nei panni di coach dei concorrenti del talent – la spumeggiante Toffoli non aveva risparmiato gag esilaranti e momenti di leggerezza ed ilarità dettati dall’umiltà e dalla freschezza della cantante. E non si è trattenuta nemmeno nello studio di Che tempo che fa quando, durante le prove, l’improvvisa irruzione di un merlo ha interrotto la performance di Elisa, fuggita via terrorizzata. La scenetta, mandata in onda da Fazio durante il programma, ha intrattenuto gli spettatori assolutamente divertiti. Non meno attratti innanzi allo scatto Instagram che annunciava la presenza di Elisa in trasmissione.

“Quanta perfezione in una sola persona”

Con un fiore in mano e un sorriso a favore di camera, Elisa posa sensuale nel suo dress nero dalle trasparenze in pizzo. La scollatura, accompagnata dagli inserti bucherellati, segue le linee del corpo restituendo un intrigante vedo- non vedo. ‘Audace’ per la cantante sempre piuttosto abbottonata. E mentre giurano di sintonizzarsi davanti al televisore “tutti divanati in adorazione”, i followers della Toffoli sottolineano la bellezza dell’immagine. “Semplicemente meravigliosa Elisa”, “Ma che bella foto”, “Per me sei stratosferica”, “Quanta perfezione in una sola persona”, “Sei top”, “Divina”, “Che gnoccaaa”, “Immagine incantevole”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Appuntamento questa sera a @chetempochefa! ???❤️ #ctcf #Repost @chetempochefa with @get_repost ・・・ ? Domenica a #CTCF a @elisatoffoli ?

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

Leggi anche —> Carolina Stramare Instagram, scollatura cedevole sul decolleté: «Una diva, affascinante come poche»

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram, décolleté esplosivo dalla maglia bianca: «Favolosa»

Alessia Reato Instagram

Alessia Reato Instagram, curve fasciate dal micro bikini: «Magnifica come sempre!»