in

Carolina Stramare Instagram, scollatura cedevole sul decolleté: «Una diva, affascinante come poche»

Ha colpito subito il cuore dei telespettatori Carolina Stramare, e l’ultima immagine condivisa su Instagram è un concentrato di bellezza che ben riassume le caratteristiche più amate dal pubblico italiano. Eletta Miss Italia 2019 lo scorso settembre, Carolina – ventunenne (tra qualche giorno, è nata il 27 gennaio) genovese – si distingue per semplicità ed eleganza tanto da essere definita: “Forse una delle più belle Miss nell’ultimo decennio!!”. E l’approvazione arriva anche da un’altra collega: la veterana Eleonora Pedron che – sotto l’ultimo post social della Stramare – lascia a commento una rosa rossa.

carolina stramare instagram

Carolina Stramare Instagram, non solo bella: semplice e disponibile nei confronti dei followers

Non solo avvenente, dicono i fan che le riconoscono “Una bellezza e una semplicità come poche altre”. “La più bella Miss che abbiamo avuto nella storia! – sostengono – Tu e Giulia Arena (Miss Italia 2013, ndr) siete bellissime e da quello che si percepisce non solo esteticamente!!”. “Una delle più belle dentro e fuori, – confermano – Carolina trova sempre il tempo per i suoi followers. Il bello di lei è anche questo”. Disponibile dunque, “Una ragazza umile e dolcissima”. Con i piedi per terra ma il fascino da “Diva”. “Fascino, stile e bellezza, tutto dalla strepitosa mamma!”, sottolinea chi evidentemente conosceva la madre di Carolina. Una persona fondamentale che, purtroppo, è mancata troppo presto.

carolina stramare instagram

Il dolore e il ricordo della mamma

Un argomento su cui Carolina è stata piuttosto riservata durante il percorso a Miss Italia: “Avevo paura a toccarlo – ha spiegato recentemente in un’intervista a Vieni da meNon volevo che passasse come vittimismo. Ho scelto di tutelare me stessa e ho deciso che non dovevo essere io a fare uscire questa cosa”. “Mia mamma non c’è più dall’estate scorsa, – ha raccontato – dal 1 luglio 2018. Tante volte il suo essere apprensiva era motivo di litigio. Vivevamo insieme, i miei si sono separati, e litigavamo tantissimo, sulla quotidianità. Poi ti rendi conto che quando una persona ti manca, ti manca tutto di lei”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_) in data:

Leggi anche —> Valeria Bigella Instagram, “maledettamente fuori dalle regole”: «Assomigli a quei quadri d’autore»

Mulan

Mulan film 2020: la regista Niki Caro spiega l’assenza di Mushu e svela altre curiosità

Potenza

Potenza, aggredita in strada perché lesbica: «Le persone come te devono morire»