Elisa Toffoli mostra il suo lato sensuale su Instagram: la foto allo specchio dove è immortalata con indosso un micro abito, stupisce. Non è infatti usuale vedere la famosa cantante in abiti succinti; l’artista è infatti solita indossare gonne larghe e lunghe che le coprono il fisico. Ebbene, di recente una timida ‘svolta’ nel look ci sta mostrando una Elisa ‘nuova’, che ama esibire la sua femminilità.
Elisa Toffoli mostra il suo lato malizioso su Instagram: eccola in micro abito inguinale
Ecco dunque che il recente scatto social ha stupito in positivo i followers, i quali hanno apprezzato anche questo suo lato un po’ provocante, fatto di apparente ingenua provocazione. Pensierosa e allo specchio, capelli raccolti e indosso un abito molto corto, rosso a quadri scozzesi neri, che si apre proprio sul davanti con uno spacco malizioso. S’intravede l’interno coscia e, trattandosi di Elisa Toffoli, lo si può considerare come un evento insolito. Applausi davanti al palco ma anche tanti post social stracolmi di complimenti per lei, donna semplice, genuina ed immensa artista. Elisa Toffoli è molto apprezzata anche dalle donne (di questi tempi non è un qualcosa che si debba dare per scontato), eccone un esempio: “Scusa, quanti anni hai? 20? No perché 42 non li dimostri per niente Eliiii?”.
Visualizza questo post su Instagram
Elisa Toffoli: è lei la cantante italiana più ascoltata su Spotify nel 2019
ElisaToffoli, cantante originaria di Trieste e classe 1977 ha, di recente è stata ospite di Fabio Fazio a “Ch tempo che fa”. Ha di recente raggiunto un importante traguardo in campo musicale: è lei “la cantante italiana più ascoltata sulla piattaforma musicale di Spotify, nei dodici mesi del 2019”. In occasione della succitata recente ospitata televisiva ha presentato al pubblico il brano dal titolo Tua per sempre, il nuovo singolo estratto dal suo decimo album in studio- certificato ‘disco di platino’ – Diari aperti. La sua una carriera in continua ascesa.