in

Elisabetta Canalis Instagram, sensuale in bikini: «Che schiena stupenda!»

Elisabetta Canalis, classe 1978, è una showgirl, modella e attrice italiana. Dal 1999 al 2002 è stata la velina mora di Striscia la Notizia, insieme a Maddalena Corvaglia. La bellissima Elisabetta ha poi recitato anche in diversi film tra cui: Natale a New York, La fidanzata di papà e A Natale mi sposo. Inoltre ha preso parte ad alcune fiction come Carabinieri e L’Isola di Pietro 2. Attualmente la showgirl è molto attiva sui social. Il profilo Instagram di Elisabetta Canalis conta oltre 2 milioni di followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto molto romantica, resa decisamente interessante dal suo outfit.

Elisabetta Canalis

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, scollatura che non lascia spazio alla fantasia: «Che meloni!»

Elisabetta Canalis Instagram: sensuale in bikini

L’affascinante Elisabetta Canalis ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers pubblicando una sua foto decisamente intrigante. Nello scatto la showgirl è stata immortalata di spalle mentre osserva il panorama mozzafiato di Los Angeles con indosso un look particolare. Il costume multi colore di Elisabetta le lascia la schiena completamente scoperta e questo dettaglio ha letteralmente acceso la già fervida immaginazione degli ammiratori. Il suo fisico perfetto non passa inosservato e la sua sensualità è innegabile. Elisabetta è la donna dei sogni di molti uomini, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

View this post on Instagram

Before

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La reazione dei followers

Lo scatto romantico e sensuale al tempo stesso di Elisabetta Canalis mentre osserva l’orizzonte ha mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «E all’improvviso quel drone è diventato uno shuttle». Un ammiratore, sconvolto dalla sua ineguagliabile bellezza, le ha detto: «Schiena stupenda!» Un follower ha scritto: «Strepitosa, semplicemente strepitosa» e un altro ha immediatamente ha aggiunto: «Eh niente..sei bella anche di schiena uffa!» Infine, un altro seguace un po’ birichino, ha commentato: «Come il buon vino: più avanza l’età più bella diventa!»

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram, la pausa caffè è “bollente”: «Che terrazzo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

coronavirus nunzia de girolamo

Coronavirus, Nunzia De Girolamo: «Non prendiamo i 600 euro per le Partite Iva, se non abbiamo bisogno»

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram, selfie in bagno bollente: «Tu in casa in genere stai così? Ammazza»