in

Elisabetta Canalis Instagram, scollatura che non lascia spazio alla fantasia: «Che meloni!»

L’ultimo post di Elisabetta Canalis ha lasciato i suoi followers senza fiato. Una bellezza che è un po’ come il vino, più passa il tempo e più è buona. Il suo è un nome che non ha bisogno di presentazioni. Elisabetta è l’unica vera velina di Striscia la Notizia. Ci sono state tante ragazze che hanno preso il suo posto, ma solo lei e Maddalena Corvaglia sono riuscite a rimanere nel cuore. Non c’è italiano che non sappia chi siano e non c’è italiano che non le ami alla follia. Questo trampolino di lancio ha regalato a entrambe una carriera luminosa nel mondo dello spettacolo. Ora Elisabetta è felicemente sposata con una bambina e vive in California, ma non si dimentica mai della sua terra natale.


Leggi anche: Martina Nasoni Instagram, posa sensuale sul divano: l’intimo sbuca dalla camicia

Elisabetta Canalis e il supporto all’Italia

In questi giorni in cui tutta l’Italia è chiusa in casa anche Elisabetta Canalis prova a far sentire la sua vicinanza. Nonostante lei si trovi alle Bahamas sta facendo di tutto per tener compagnia ai suoi followers. Anche l’influencer ne ha approfittato per mostrarci un po’ di più della sua routine, ma più nello specifico ha organizzato anche un po’ di dirette mentre si mostrava ai fornelli o in compagnia della sua amica. Piccoli gesti, ma molto significativi in un momento così delicato. Non ci sorprende che il suo profilo Instagram vanti più di due milioni di followers.

La foto piccante e i commenti dei fan

A tenere ancora più compagnia c’è anche la sua ultima foto pubblica su Instagram. Uno scatto degno di una principessa. Si tratta di una sua foto apparsa in una rivista dove indossa uno stupendo abito blu. Nel post ne approfitta e pubblica anche il backstage dal quale si può notare la profonda scollatura dell’abito. Uno spettacolo per gli occhi. Non ci stupisce che nel giro di poco tempo il post abbia guadagnato un gran numero di like e commenti di approvazione da parte di tutti i suoi fan. “Elisabetta, sei sempre più favolosa”; “Che fondoschiena bonito”; “Sempre elegante e piena di classe, non ti batte proprio nessuno”.

MORTE MARCO VANNINI NEWS QUARTO GRADO

Marco Vannini, le parole incredibili di Martina: «Per me non è mai stato grave», ma il bossolo di pistola la smentisce

Cristiano De André attacca le influencer su Instagram: «Avete solo l’influenza dell’imbecillità»