in

Elisabetta Canalis, look da Indiana Jones a Palm Spring: «Fantastica, giochiamo a indiani e cowboys?»

Elisabetta Canalis è un po’ come il vino: più passa il tempo e più diventa buona. L’ex velina mora di Striscia La Notizia ci porta in California con le sue stories Instagram. In questi giorni lo Stato è colpito da diversi incendi, ma il più rovente è quello scatenato dalle sue foto. La situazione è sotto controllo e l’influencer si lascia andare a scatti molto sensuali e balletti divertenti in compagnia di sua figlia. Elisabetta Canalis è da sempre la showgirl più amata dagli italiani. Lei è la ragazza che ha realizzato un sogno. Un marito affascinante, una figlia adorabile e una villa a Malibù.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram, mix esplosivo di eleganza e bellezza: fisico statuario

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis e la California

La vita di Elisabetta Canalis è un sogno ad occhi aperti. Divisa tra sfilate di moda e giornate madre e figlia. Tutto perfetto e un sorriso sempre stampato sul volto. Vacanze in Italia durante l’estate e tutto l’anno cullata dal caldo della California. A tutto questo si aggiunge la sua simpatia e la sua bellezza fuori dal comune. Qualsiasi cosa faccia, lei rimane la preferita del pubblico italiano e non solo. In queste ore ha lasciato i followers senza parole con una foto scattata a Palm Spring, in America.

View this post on Instagram

Life at 104F

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La foto e i commenti dei fan

Vestito lungo rosa, trecce e degli stivali bianchi. Questo il look di Elisabetta che ha incantato milioni di followers. L’abito è aperto nei punti giusti, mostrando le gambe spettacolari e toniche dell’ex velina. Un fondoschiena degno di nota abbracciato dal delicato vestito. Il tutto condito con il suo sguardo malizioso e magnetico. Non ci stupisce che in poco tempo la foto abbia collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. Sono tutti pazzi di lei e delle sue foto. “Mamma mia che bella”; “Una stupenda Indiana Jones”; “Bellissima, sono senza parole”; “Fantastica, ma occhio ai serpenti”; “Sei la più bella di tutte non c’è proprio storia”; “Giochiamo agli indiani e ai cowboys?”; “Sei meglio di Heidi da grande”; “Che la forza sia con te”; “Pocahontas”. Leggi anche l’articolo —> Sara Croce, tra università e servizi fotografici: «Sei di un altro pianeta!»

Sabrina Salerno Instagram, protagonista assoluta dell’estate 2020: «Che spettacolo!»

Emily Ratajkowski rivela: «Io violentata dal fotografo Jonathan Leder»