in

Elisabetta Canalis Instagram pazzesca, seno fa capolino dal vestito: la proposta inaspettata di Massimo Boldi

Ha fatto impazzire tutti su Instagram Elisabetta Canalis, showgirl, modella e attrice, diventata famosa grazie al tg satirico di Antonio Ricci ‘Veline’. La giovane nota anche per essere stata protagonista con Fabio De Luigi della seconda stagione della situation comedy ‘Love Bugs’, e per aver preso parte a trasmissioni di successo come ‘La Gialappa’s band’, è assai attiva sui social. Gli scatti continui pubblicati sul suo profilo fanno sentire meno la sua mancanza nel Belpaese. Eh già perché la showgirl sarda da anni vive a Los Angeles con il marito, il chirurgo italo americano Brian Perri, che l’ha resa madre di una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015.

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram irresistibile in bikini, sabbia dappertutto: «Fisico statuario, spettacolare»

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis Instagram pazzesca, seno fa capolino dal vestito: la proposta inaspettata di Massimo Boldi

Nuovo scatto conturbante su Instagram di Elisabetta Canalis, che il 12 settembre compirà 42 anni. Per lei però il tempo sembra scorrere al contrario. Sui social è apparso qualche ora fa un ritratto audace che reca la didascalia “Back to freedom”. La foto mostra l’ex velina con addosso un vestito assai provocante, molto corto, che lascia scoperte le gambe da urlo. A rendere ancora più eccitante l’istantanea il seno ballerino che fa capolino dalla scollatura dell’abito. Un ritratto favoloso che valorizza le curve strepitose della showgirl trapiantata in America.

View this post on Instagram

Back to freedom ✨

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

«La perfezione… Sei spettacolare», fan in delirio

Quasi 60mila mi piace e decine di complimenti: «Sei bellissima», ha scritto un follower; «La perfezione proprio», ha fatto eco un fan; «Quanto sei stupenda», ha aggiunto un ammiratore. E ancora interazioni positive come «Spettacolare», «Meravigliosa», «Sei troppo bella», «Divina», «Sempre più affascinante…». A colpire soprattutto in basso alla foto il commento di un volto noto del cinema italiano: Massimo Boldi. L’attore se ne è uscito fuori con una proposta sorprendente: «Vuoi fare il film di Natale con Noi?». Una domanda a cui Elisabetta Canalis non ha risposto, ma che ha scatenato varie battute da parte degli utenti: «Grande Cipollino», «Che bomber», «Di diritto tra i commenti memorabili».

View this post on Instagram

🐆

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Canalis Instagram, bikini leopardato e corpo statuario: «Ogni anno diventi sempre più bona!»

(Elisabetta Canalis Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Antonella Fiordelisi Instagram

Antonella Fiordelisi Instagram, micro bikini e lato B in bella mostra: «Che panorama!»

Stasera in Tv oggi 12 giugno

Stasera in Tv, oggi 12 giugno: dalla Coppa Italia al film Notting Hill