in

Elisabetta Canalis Instagram, il seno ballonzola nel salto ginnico: e adesso provate a dire che è rifatta!

Elisabetta Canalis Instagram: il seno ballonzola durante il compimento di un salto ginnico degno di un’atleta professionista. La showgirl sarda lo propone ai followers attraverso un video in modalità rallenty che permette ai fan di ammirare non solo la sua indiscussa prestanza fisica ma anche le sue forme naturali che ‘ballonzolano’ durante il salto.

Elisabetta Canalis Instagram seno

Elisabetta Canalis seno ballerino durante salto ginnico: curve esplosive e naturali

In modalità slow-motion è infatti possibile ammirare la ex velina, con indosso micro top scollato e i boxer intimi del marito, mentre prende una breve rincorsa e riesce ad infilarsi, con un grande salto, dentro i calzoni maschili che i suoi amici le tengono tesi e aperti a mo’ di sacco. Ebbene, un salto stratosferico che permette alla modella sarda di infilarcisi alla perfezione. “Sono soddisfazioni!”, scrive lei compiaciuta nella didascalia che accompagna il video che vi linkiamo in fondo all’articolo e di cui pubblichiamo alcuni frame.

Il seno di Elisabetta Canalis è naurale: ecco il video che lo prova

Il filmato con la stupefacente performance ha ottenuto un boom di visualizzazioni ed ha divertito i followers della ex velina di Striscia la notizia. Immagini che inoltre zittiscono le malelingue che talvolta commentano con parole al vetriolo le immagini della sensuale Elisabetta, alludendo ad una presunta mastoplastica additiva cui si sarebbe sottoposta per aumentare il volume del suo proverbiale (da sempre) giunonico seno. Ebbene, se i suoi seni fossero rifatti non avrebbero potuto muoversi come si evince nel filmato in oggetto. Trattandosi dunque di un décolleté più che naturale, ballonzola su e giù durante il salto ginnico durante il quale in tanti tra i followers speravano saltasse fuori il proibito: “Più che entrare, speravo che uscisse qualcosa…”. Potrebbe interessarti anche —> Cristina Buccino Instagram, solleva il mini abito e lo zoom va sui fianchi: «La nuova Sophia Loren!»

(Foto e video dal profilo Instagram ufficiale di Elisabetta Canalis)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So’soddisfazioni @mickaelatombrock @massycut The A Team

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

nilufar addati instagram

Nilufar Addati Instagram laccetto tra i seni ‘lambisce’ le due sponde, regina di seduzione: «Beccatevi questa»

Valeria Marini

Valeria Marini età, carriera e vita privata: tutto sulla showgirl italiana