in

Elisabetta Canalis, doppio scatto bollente in lingerie: «E le ragazzine mute!»

Le foto di Elisabetta Canalis su Instagram sono sempre più da batticuore. In questo ultimo periodo l’ex velina sta sponsorizzando un noto brand di intimo e per farlo pubblica diversi scatti in lingerie. Questa collaborazione tra l’ex velina e il marchio di moda è stata molto apprezzata dai followers. Prima una sfila in lingerie di pizzo nero e ora bianco sposa, sempre uno spettacolo. Elisabetta Canalis è sempre più un sogno ad occhi aperti. Non ci stupisce che il suo account vanti più di due milioni di followers, in fondo pubblica quasi quotidianamente foto da capogiro.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, incidente bollente nel suo ultimo reel

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis lingerie

Elisabetta Canalis è una vera e propria bomba sexy. Passano gli anni ma lei diventa sempre più bella e affascinante. A quarantanni riesce ancora a fare invidia a molte ventenni. Ultimamente i suoi post di Instagram sono stati molto apprezzati soprattutto alcuni reels e l’ultimo post. Nel suo ultimo reel Elisabetta inciampa in un piccolo incidente sexy. Mentre prova diversi tipi di lingerie il body si sposta un po’ troppo mostrando le sue grazie nascoste. L’ex velina l’ha presa molto a ridere senza far pesare più del dovuto la vicenda. Nonostante questo evento la pubblicità a lingerie sexy non si ferma. In queste ore Elisabetta è tornata ad indossa un intimo di pizzo davvero bollente.

I commenti dei fan

Un paio di slide di Elisabetta con indosso della lingerie di pizzo bianca davvero da sogno. Capelli bagnati, sguardo sexy e un corpo da capogiro. Tonica e formosa. Le sue curve fanno sognare i followers. Le foto in intimo sono diventate le preferite del suo pubblico di fedelissimi. L’ex velina ha fatta sognare anche questa volta, infatti in pochissimo tempo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Questa collaborazione mi ha fatto perdere miliardi di diottrie”; “E le ragazzine mute”; “Che fisico”; “Non male sta sarda”; “Spettacolare”; “Porti sempre più in alto la bandiera italiana”; “Ti salterei addosso prendendo la rincorsa”; “Non zommate”; “Ultimamente ci stai ammazzando”.Leggi anche l’articolo —> Chiara Nasti, tutina aderente ma è la linguaccia a far discutere: «Cresci, alla tua età si fanno i figli!»

anna safroncik oggi

Anna Safroncik oggi, baciata dal sole d’autunno è strepitosa: “disegnata” nel completino!

Illuminazione LED, tipologie di dispositivi e lampade