in

Elisabetta Canalis, incidente bollente nel suo ultimo reel

I reel sono la nuova moda di Instagram e l’ultimo di Elisabetta Canalis è alto contenuto erotico. Si tratta di una breve clip in cui l’ex velina finge con uno schiocco di dita di cambiarsi d’abito, ma proprio tra un look e l’altro è inciampata anche lei in un piccolo incedente sexy. Agli occhi più attenti non è sfuggito nulla e sono tantissimi i followers ad averle fatto notare che si vede un po’ troppo, la risposta della Canalis è stata ironica e senza nessuna punta di vergogna.

leggi anche l’articolo —> Angela Nasti Instagram, il bikini accompagna ma non copre: «Neanche per i capezzoli è buono»

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis incidente sexy

Elisabetta Canalis ha mostrato più di quanto si aspettasse nel suo ultimo reel. In reels sono brevissime clip che durano non più di 15 secondi e che permettono di effettuare agevolmente divertenti transizioni. Elisabetta Canalis si è voluta cimentare proprio in una di queste e così ha realizzato un video in cui inizialmente indossa solo l’asciugamano attorno al corpo per poi indossare prima un body e poi un completo di lingerie di pizzo. Due look molto sensuali, ma allo stesso pudici, però qualcosa è andato storto durante il cambio tra body e lingerie: si è visto tutto. Il costume indossato dall’ex velina si è spostato mostrando un po’ troppo. Il dettaglio sexy non è sfuggito ai fan che subito hanno commentato sotto il post “Ti si vede la fagiana“.

La battuta ironica

Elisabetta ha preso il tutto con molta leggerezza e ha rispolverato una battuta di Laura Pausini: “La tengo como todas”. La stessa frase è stata usata dalla cantante quando durante un concerto, l’asciugamano si è spostato mostrando la sua “farfallina”. I molti hanno criticato la Canalis per non aver rimosso il post dopo che le è stato fatto notare il piccolo “problema”. Elisabetta Canalis è una donna di spettacolo e conosce certe dinamiche. Il costume leggermente spostato verso l’interno ha mostrato una porzione delle sue parti intime. Nulla di scabroso o di eccessivo dopo tutto, ma soprattutto nulla che giustificasse la rimozione. Lei, come la Pausini, ha preferito ironizzare piuttosto che censurare.Leggi anche l’articolo —> Chiara Nasti, tutina aderente ma è la linguaccia a far discutere: «Cresci, alla tua età si fanno i figli!»

Maria De Filippi Ares Gate

Maria De Filippi, Ares Gate: «Setta con a capo Lucifero? Sembra ci sia sotto chissà cosa, ma…»

novara incidente cinghiali

Novara, tragico incidente stradale nell’autostrada A26: auto investe cinghiali, morte due persone