in

Elisabetta Canalis panterona di Instagram, selfie in costume con scollatura esagerata: «Ma che ne sanno le 2000?»

“Che bella pantera!”, Elisabetta Canalis con la sua ultima foto su Instagram ha fatto battere il cuore di tantissimi followers. Non ci stupisce affatto che il suo account vanti più di due milioni di seguaci, in fondo la sua collezione di foto fa girare la testa. Passano gli anni, ma la sua bellezza rimane sempre al massimo. Elisabetta non ha bisogno di grandi presentazioni: lei è LA velina di Striscia la Notizia. Negli anni ’90 si avvicinata al mondo dello show business come modella e ragazza immagine, ma da quel giorno nessuno l’ha più dimenticata. Nel corso degli anni è diventata conduttrice, attrice e tanto altro. La Canalis rimane una dei volti più amati della televisione italiana.

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo oggi ancora più ‘Diavolita’, body aderente e calze a rete: «Pazzesca»

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis e Instagram

Elisabetta Canalis non vive più in Italia da diverso tempo, ma a Malibù con suo marito e sua figlia. Attraverso il suo account Instagram dall’inizio della pandemia non ha mai smesso di mandare messaggi di supporto all’Italia. Inoltre in questo momento si è unita alla protesta americana Black Lives Matter. Insomma, Elisabetta non è solo un bel visino ma una donna con sani principi e sempre pronta ad aiutare il prossimo. Forse sono proprio queste le caratteristiche di cui si è innamorato il popolo italiano.

View this post on Instagram

🐆

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La foto in costume e i commenti

Tra un messaggio di supporto e un po’ di amore, non mancano però delle foto da capogiro. Il post di pochi minuti fa ne è un esempio. Si tratta di un selfie scattato, ovviamente, da Elisabetta. In questa foto la vediamo con un costume intero leopardato e una scollatura esagerata. Elisabetta è come il vino: più passa il tempo e più diventa buona. Non ci stupisce che in pochissimo tempo la foto abbia collezionato subito un gran numero di like e commenti positivi. “Ma che ne sanno le 2000”; “Hai vinto!”; “Panterona!”; “Sempre una gran meraviglia”; “Che gnocca”; “Sei troppo bella”; “Una pantera così spaventa pure le vere pantere”; “Atomica”; “Sei sempre una bella fagiana”; “La più gnocca di tutte, non c’è proprio competizione”.leggi anche l’articolo —> Raffaella Fico Instagram irresistibile selfie dall’alto in intimo, collanina tra i seni: «Che patatona…»

conte capelli

C’è aria di crisi di governo: Conte esce sconfitto dalla riunione sul Dl semplificazioni

Olivia de Havilland

Olivia De Havilland compie 104 anni: tutti i record di Melania di ‘Via col vento’