Si appresta a festeggiare il 40esimo compleanno e inizia a deliziare i followers sull’account Instagram con una serie di scatti mozzafiato: Elisabetta Gregoraci, fresca di polemica per la ‘cacciata’ da L’Altro Festival, si prende così la sua rivincita. Si racconta in un’intervista a Chi in cui appare raggiante e seducente in un body nero in pizzo super sexy. Immortalata su un letto nelle immagini del settimanale, la showgirl calabrese condivide la visione anche sul social, riportando le pagine che la vedono protagonista. “Oggi mi vedo più sexy – ha ammesso al magazine di Alfonso Signorini che le ha regalato la copertina – forse perché sono più donna e più matura”.
Elisabetta Gregoraci Instagram, super sensuale distesa sul letto
Non è l’unica a vedersi più sexy, la Gregoraci. Anche l’oltre milione di followers di cui vanta sul social fa alzare quotidianamente un coro unanime in cui urla costantemente tutta l’ammirazione per la conduttrice di Soverato. “Sempre più bella”, si legge sotto l’ultimo scatto postato su Instagram dalla Gregoraci. Un’immagine intrigante, in due versioni piuttosto simili, in cui Elisabetta posa sdraiata sul letto con “Sguardo micidiale”. Giacca scollatissima, push up a balconcino dalla forma a cuore, la showgirl incanta per fascino ed avvenenza. E le considerazioni sono sempre le più estasiate.
“La tua bellezza è indescrivibile”, “Sei magica”
“Che donna stupenda”, Elisabetta è da tempo il sogno di molti uomini. “Che sguardo affascinante.
Resterei ore a guardarti negli occhi”, i complimenti spaziano dal platonico al carnale. “Che bombe”, gli occhi sulla scollatura non mancano di posarsi. “Che spettacolo che sei, mamma mia”, “Strepitosa bellezza”, “Meravigliosa creatura, divina donna, sublime e dolcissima!!”, “Sempre e solo la numero uno”, dicono i followers più accaniti. “La tua bellezza è indescrivibile”, “Sei magica”, “Che donna, che classe, che bellezza, sei favolosa”.