in

Elisabetta Gregoraci colpisce ancora, programma cucito su di lei in prima serata: il progetto Mediaset

L’interesse sul mondo Gregoraci ha drizzato le antenne Mediaset: protagonista indispensabile dentro e fuori il GF Vip 5, Elisabetta potrebbe mettere a segno un altro colpo, o meglio altri programmi tv. È quanto vociferato dagli addetti ai lavori che vorrebbero la showgirl di Soverato ancora al centro. E se il progetto fosse stato cucito proprio su di lei? La frecciatina, d’altra parte non era mancata. Le ‘tormentate’ vicende sentimentali della conduttrice l’avevano portata a fare una sorta di appello, a qualche giorno dall’abbandono del reality.

Leggi anche >> GF Vip, nel cast un “acchiappo formidabile” mancato per motivi economici: il rammarico di Signorini

Elisabetta Gregoraci programmi tv

Elisabetta Gregoraci, nuovi programmi tv in vista per la showgirl

“Mi sento molto più forte di prima. – aveva detto Elisabetta tracciando un bilancio dell’esperienza al GF – Da un lato penso che la gente mi abbia conosciuta meglio, ma, dall’altro sarà ancora più difficile trovare un uomo, dovrò andare a Uomini e Donne”. Detto, fatto. Almeno stando alle indiscrezioni di Nuovo Tv che ingolosisce le anticipazioni di Tutto. È Blogtivvu.com a riferire i rumors. “A quanto abbiamo scoperto, – aveva appurato Tutto precorrendo l’idea di una versione Vip (e in prima serata) di Uomini e Donnel’idea sarebbe di uno show settimanale della durata di circa uno o due mesi dove alcuni vip single avrebbero l’opportunità di sedersi sul trono e di essere corteggiati da altri vip o da non vip”. Il progetto, attorno a cui ruotava il nome di Giulia De Lellis “anche se non si capisce se in versione conduttrice o di opinionista”, è stato arricchito nelle scorse ore proprio da Nuovo.

Elisabetta Gregoraci programmi tv

Gregoraci regina di “Uomini e donne Vip”?

“Da alcune indiscrezioni, – è trapelato – la trasmissione subirebbe delle piccole modifiche e sarebbe più vicina a ‘Temptation Island’ che al classico ‘Uomini e donne’ quindi tronisti e corteggiatori avrebbero più opportunità di incontrarsi durante la settimana fra una trasmissione e l’altra e non soltanto attraverso le esterne”. Il dettaglio più succoso riguarderebbe, poi, ‘lei’. Elisabetta Gregoraci potrebbe essere infatti una delle possibili troniste, pronte a conquistare il cuore dei pretendenti. Tra gli altri nomi circolano Kikò Nalli e Valeria Marini. >> Elisabetta Gregoraci a “Uomini e Donne”? Frecciatina a Maria De Filippi

Elisabetta Gregoraci programmi tv

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

GFVip 5 Dayane Mello finalista

GFVip 5, Dayane Mello prima finalista: «Dopo l’annuncio, c’è stato un malcontento generale»

Nunzia De Girolamo Massimo Giletti

Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti infuocano la copertina di Chi: «Francesco lavora troppo per accorgersene»