in

Elodie sarà protagonista del film “Ti mangio il cuore”: la cantante dà il via alla sua carriera d’attrice

Classificatasi seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, Elodie ha raggiunto  la consacrazione popolare partecipando al Festival di Sanremo nel 2017 con il brano Tutta colpa mia. Poi ha partecipato nuovamente come concorrente al Festival di Sanremo 2020 con Andromeda e in veste di co-conduttrice alla seconda serata dell’edizione del 2021. La cantante Elodie Di Patrizi presto si trasformerà anche in attrice, grazie alla sua partecipazione al film Ti mangio il cuore, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. La giovane artista ha parlato di questo interessante progetto e di come sia emozionata per questa sua nuova avventura.

Elodie film attrice

Elodie protagonista del film “Ti mangio il cuore”

La cantante Elodie in autunno vestirà i panni di attrice per diventare la protagonista del film Ti mangio il cuore. Il progetto del film, scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, è stato accolto con molto entusiasmo dalla cantante la quale in varie interviste ha dichiarato: «Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa». Il regista, invece, ha descritto così la giovane artista: «Elodie è forza, istinto, bellezza. Quello che cercavo per un personaggio all’incrocio bruciante dei sentimenti. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso».

ARTICOLO | Elodie favolosa in tenuta sportiva, leggins una seconda pelle: «Una visione»

ARTICOLO | Elodie, la lezione di danza su Instagram fa impazzire: occhio al particolare

La sua carriera da musicista

Naturalmente l’autunno di Elodie regalerà ai suoi fan anche delle novità legate alla sua musica. Nelle scorse settimane la cantante si è concentrata sul nuovo album la cui lavorazione è iniziata in Toscana e prevede il primo singolo per il mese di settembre. Al fianco dell’artista un team di prim’ordine con Elisa, Mahmood, Marracash, Dardust, Tropico, Federica Abbate e Marz coinvolti nella scrittura. Che dire? Si prospetta un 2021 decisamente interessante per l’artista. Infine, la nuova esperienza di attrice arricchirà il suo bagaglio dimostrando al pubblico la sua poliedricità artistica. >> Altri Gossip

Enrica Bonaccorti

Enrica Bonaccorti in ospedale, incidente in vacanza: ecco come sta

draghi green pass

Green Pass in vigore dal 5 agosto: ultime notizie dalla cabina di regia