in

Elodie, la lezione di danza su Instagram fa impazzire: occhio al particolare

Elodie infiamma i social con un post strepitoso che ha ottenuto oltre 500mila cuoricini. Fisico statuario, body nero stile “Dirty Dancing”, calze a rete e tacchi a spillo per la cantante, che ha pubblicato un video in cui si esibisce durante una lezione di danza sulle note di “Own it” di Ella Mai. “Dance class” ha scritto la cantante. Stacchetto da urlo, che non è passato in sordina.

leggi anche l’articolo —> Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati, arriva la prima foto su Instagram: fan commossi

Elodie

Elodie favolosa su Instagram, la lezione di danza su Instagram fa impazzire: occhio al particolare intrigante

Elodie meravigliosa, bellezza mozzafiato. La cantante ha messo in campo tutta la sua sensualità durante le prove in sala da ballo con il suo coreografo Giammarco. Una vera performer, come aveva già dimostrato sul palcoscenico dell’Ariston. Dopo l’esordio ad “Amici 15”, Elodie ha partecipato due volte a Sanremo, nel 2017 e 2020. All’ultima edizione l’artista è stata co-conduttrice di Amadeus e ha fatto ballare tutti. Un repertorio di successi internazionali e italiani, che l’hanno vista danzare sulle note di brani di Madonna e Raffaella Carrà. Elodie ci “ricasca” e affida stavolta ad Instagram le immagini intriganti, che hanno sedotto i followers. Tra i tanti a commentare anche Stash dei “The Kolors”, vecchia conoscenza di “Amici”, che ha scritto con humour: «Alessandra Celentano, il mondo della danza sa?».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Oltre 500mila mi piace per la cantante

Oltre 500mila like e centinaia di interazioni positive: «Brividi in tutto il corpo», ha scritto un utente; «Sei stupenda, tesoro», ha aggiunto un fan; «Meravigliosa», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Difficile riprendersi da questo post», «Sei strepitosa», «Wow atomica», «Con quello stacco di coscia vinci in partenza…», «Ci fai morire», per citarne qualcun altro. A non sfuggire nel filmato un dettaglio: Elodie deve aver provato tante volte. La calza nera a rete infatti risulta rotta in un punto come appare chiaro nel video condiviso dalla giovane artista. Occhio al particolare! Al top della forma è però Elodie, assai divertita. Un mix esplosivo di avvenenza e mistero: un vero spettacolo su Instagram. Leggi anche l’articolo —> Elodie cresciuta tra droga e degrado: «A 12 anni mi facevo le canne tutto il giorno»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sposati

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati, arriva la prima foto su Instagram: fan commossi

sara croce

Sara Croce da infarto in versione sportiva: superlativa la “Bonas” di «Avanti un altro»