in

Elodie Instagram nuovo cambio look: capelli lunghi e spacco inguinale da scossa elettrica

Elodie Instagram: nuovo cambio look per la sinuosa cantante. Arriva il nuovo singolo, e con esso l’ennesima trasformazione della 30enne romana. Il risultato? Tanti “Wow” dei followers, che in queste ore la stanno letteralmente sommergendo di complimenti.

 

Elodie Instagram spacco inguinale: stacco di coscia da scossa elettrica!

La foto apparsa ieri su Facebook ha ottenuto più di 170mila like. Sandali a fascetta con tacco a spillo, abito bianco con scollatura generosa e spacco inguinale dal quale spuntano le splendide gambe dell’artista. Ed anche la sua chioma ha cambiato aspetto. Elodie ha sorpreso ancora una volta i suoi followers, sfoggiando infatti una nuova acconciatura e un outfit che rievocano le atmosfere de Il Ciclone, film di Leonardo Pieraccioni con Lorena Forteza e Natalia Estrada. Nello scatto postato sul suo profilo, Elodie Di Patrizi sfoggia una lunga e folta chioma. Addio treccine, i lunghi capelli corvini le donano tantissimo. In tanti lo scrivono nei commenti sotto la foto social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il video di Guaranà è fuori su YouTube🍉 Link in bio

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Elodie bomba sexy nel nuovo singolo “Ciclone”

Dopo “Guaranà”, Elodie torna dunque con un nuovo brano, Ciclone”. A firmare il pezzo i due produttori Takagi & Ketra. Una canzone che già promette bene e potrebbe diventare il tormentone di questa strana estate 2020 segnata dal Covid-19. “Siamo artigiani della musica. Costruiamo pezzi insieme a gente valida”, queste le parole di Takagi & Ketra a Tv sorrisi e canzoni. “Ciclone è una canzone nata per cercare di portare una bella dose di energia positiva”. I due produttori hanno firmato altri successi come “Amore e Capoeira” di Giusy Ferreri. Nel nuovo singolo “Ciclone”, Elodie si esibisce con i Gipsy Kings e la giovane artista Mariah. Insomma, questo pezzo ha tutte le carte in regola per diventare un grande successo. Potrebbe interessarti anche —> Melissa Satta reggiseno a fascia bianco strizza il décolleté: è lei Miss bikini

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Elodie)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Omicidio Mario Cerciello Rega, clamoroso: «Il pusher era un informatore dei carabinieri»

Coronavirus, i numeri di oggi: 262 nuovi casi, il 62% in Lombardia