in

Elodie nel mirino degli haters per il provino a “X Factor”, lei sbotta: «Frustrati, che tristezza»

Elodie criticata sui social per un provino ad “X-Factor”: la cantante non ci sta e sbotta. Elodie Di Patrizi, nota per essersi classificata seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, è finita nel mirino dei haters nelle ultime ore per un video. La giovane non è rimasta in silenzio e al suo profilo Instagram ha affidato un duro sfogo.

leggi anche l’articolo —> Quanto costa Sanremo 2021? Tutti i cachet di ospiti e conduttori: pagano davvero gli utenti Rai?

Elodie instagram

Elodie nel mirino degli haters per il provino a “X Factor”, lei sbotta: «Frustrati, che tristezza»

Elodie, reduce dallo straordinario successo al Festival di Sanremo 2021, dove ha partecipato come co-conduttrice accanto ad Amadeus, ha infatti incantato tutti all’Ariston con la sua bellezza, talento, ma anche con un monologo sulla sua vita vita privata. È entrata nel cuore del grande pubblico, soprattutto per la sua umiltà. Nelle ultime ore però l’artista è stata presa di mira da alcuni leoni da tastiera: vittima di offese gratuite. A significare che alla cattiveria della gente non c’è limite. Come riporta “Gossip e Tv”, in queste ore, su Instagram è stato postato il video del provino di Elodie a “X Factor”. Era il 2008, lei aveva 18 anni e si è presentata in tutta la sua semplicità. La cantante ha visto questo filmato sui social e ha letto i commenti in basso al post. Parole al veleno che non l’hanno lasciata indifferente. Tant’è che Elodie ha deciso di sfogarsi con un video tra le stories su Instagram. I suoi affezionati fan si sono schierati dalla sua parte…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Curiosità (@curiosita_tv)

«Ho messo un pantalone e una maglietta, avevo 18 anni»

«Sono finita su un post di quando avevo 18 anni, era il mio provino di X Factor. Ho letto un po’ di commenti senza senso», così ha esordito la cantante, raccontando di aver letto brutti commenti come ‘Piccola trans’, oppure ‘Ti sei rifatta come tutte le altre’. «Non sono trans ma non credo sia un’offesa. Non mi sono rifatta ma pure se fosse, ‘I ca*zi vostri’? I vestiti? Non avevo una lira ho messo un pantalone e una maglietta, avevo 18 anni. Tutto questo per dire: stanno un sacco di str**** frustrati, che tristezza infinita», ha tuonato Elodie, mettendo a tacere gli haters. Leggi anche l’articolo —> Loredana Bertè: «Quando mio padre metteva Beethoven qualcuno veniva menato a sangue»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Notizie del web⌨️ (@notizieweb)

 

Dimissioni Zingaretti, i dem per salvarsi punteranno tutto su Enrico Letta?

Paolo Bonolis figlia silvia

Paolo Bonolis figlia Silvia malattia: «Il problema di salute persiste, ma il suo sorriso aiuta»