in

Elodie Instagram, graffiante in versione animalier: «Che leopardessa. Caccia grossa»

Mancano poche settimane alla 70esima edizione del Festival di Sanremo. Elodie Di Patrizi, conosciuta ai più come Elodie, parteciperà alla gara canora con il brano Andromeda. Nell’attesa la giovane ha pubblicato mercoledì 9 gennaio 2020 un nuovo singolo dal titolo Non è la fine, che vede la partecipazione di Gemitaiz. Il brano, primo estratto da This is Elodie, terzo album della 29enne, sarà disponibile dal 31 gennaio 2020 negli store digitali e sulle piattaforme streaming e, dal 7 febbraio 2020, anche nei negozi. Un traguardo per l’artista romana, che si è classificata seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo il premio della critica Vodafone e il premio RTL 102.5.

Elodie

«Che leopardessa. Caccia grossa», Elodie provocante in versione animalier

Su Instagram, qualche ora fa, Elodie ha chiesto ai fan un’opinione su Non è la fine. «Tu parli, sento solo la neve. Vi sta piacendo “Non è la fine”? Link in bio», recita il post della cantante, che ci tiene a mantenere vivo il rapporto con i propri follower: «Mi piace tantissimo», ha detto un utente. «Per me è un gran sì!», ha scritto una fan. «Spacca, un gran bel lavoro!», ha pubblicato un follower. Non sono mancati anche pareri negativi: «Insomma, ti dico la verità di quelle lanciate finora è quella che mi piace meno» e ancora «Non mi convince troppo». Diversi ammiratori però non si sono soffermati sulla domanda posta da Elodie, ma sullo scatto che accompagnava il quesito. Su Instagram la giovane ha pubblicato una foto sexy che la ritrae in versione leopardessa. Luci soffuse, tutina che calza come una seconda pelle e sguardo intenso hanno mandato in tilt il popolo del web.

Complimenti a non finire per la cantante di “Non è la fine”

Che Elodie abbia, oltre ad una voce potente, un bel fisico non è un segreto per nessuno ed è forse quest’ultimo un ulteriore punto a suo favore. «Che leopardessa», ha scritto una fan. E non è la sola a pensarla così. Tra i tanti commenti: «Una tigre proprio», «Sei bellissima», «Fantastica», «Caccia grossa», «Bella gattoparda». Che dire? Una valanga di complimenti per la giovane.

leggi anche l’articolo —> Elodie Instagram, eccitante in lingerie: «Quella sottoveste… L’ottava meraviglia!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elodie) 

Elena Ceste figlia: Elisa Buoninconti rompe il silenzio e rende pubblica la sua scelta di vita

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram, il lato B è da urlo: «Non ci sono parole, favolosa»