in

Elodie irresistibile in costume, followers incontenibili: «Baywatch ‘scansate’ proprio»

Tra i volti più seguiti su Instagram quello di Elodie Di Patrizi, nota più semplicemente come Elodie. La cantante, classificatasi seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, che ha raggiunto la consacrazione, partecipando al Festival di Sanremo nel 2017, ha postato una serie di foto in costume che rendono merito alla sua bellezza. Inutile dirlo, gli scatti non sono affatto passati inosservati: centinaia di cuoricini e complimenti.

leggi anche l’articolo —> Elodie cresciuta tra droga e degrado: «A 12 anni mi facevo le canne tutto il giorno»

Elodie

Elodie irresistibile in costume, followers incontenibili: «Baywatch scansate proprio»

Le foto mostrano Elodie con addosso un due pezzi rosso fuoco, che bene si sposa con la sua carnagione. Capelli all’indietro, senza un filo di trucco. Viso leggermente imbronciato. A colpire gli ammiratori il décolleté delizioso fasciato dal costume sportivo. «Finalmente a casa», recita la didascalia che accompagna l’istantanea, che ha ricevuto oltre 300mila mi piace. Tanti i complimenti: «Direi che sei bellissima è poco», ha scritto una fan; «Baywatch scansate proprio», ha postato con ironia un utente; «Unica», ha aggiunto un follower. E ancora: «Sei stupenda», «Così ci prepari all’estate?», «Favolosa… Quanto sei bella», per citarne qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

La storia con Marracash procede a gonfie vele

E intanto procede a gonfie vele la storia d’amore di Elodie con Marracash: «Io penso che questa che questa che sto vivendo sia la storia della mia vita. Ci sono momenti dove tutto si incastra perfettamente. Capita poche volte, anzi, potrebbe anche non capitare mai, ci vuole un po’ di fortuna», ha dichiarato lei stessa in un’intervista. E ancora: «Non so veramente che cosa significhi essere una coppia di riferimento, so solo che sono innamorata persa di lui come essere umano. Non ho mai amato nessuno così e non mi vergogno a dirlo. Non ci prendiamo sul serio, ma facciamo le cose molto sul serio. Che poi fare sul serio non significa per forza fare figli o sposarsi, ma rispettarsi, crescere insieme». I due si sono conosciuti nel 2017, sul set del video “Margarita”, brano che hanno inciso insieme. Da allora non si sono più mollati. Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Canalis pazzesca in bikini sul divano, fan senza fiato: «Beato tuo marito»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

(Elodie Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

pietro castellitto

Pietro Castellitto, bufera sul web per le parole sul movimento “MeToo”

Fabio Fognini età altezza peso

Fabio Fognini chi è, vita privata e carriera: tutto sul campione di tennis italiano