in

Emanuela Folliero hackerata, il suo profilo nelle “mani dei turchi”: le foto che fanno paura

Il profilo Instagram di Emanuela Folliero è stato hackerato. La pagina sua, seguita da 297 mila follower, risulta al momento chiusa. A dare la notizia clamorosa ai fan proprio la conduttrice, che si è detta preoccupata per le foto di cui si stanno impossessando, specialmente per quelle del figlio Andrea, che ha soltanto 12 anni.

leggi anche l’articolo —> “GF Vip” Rosalinda Cannavò rivede il fidanzato, finisce in lacrime: in crisi dopo il gesto di lui

Emanuela folliero

Emanuela Folliero hackerata, il suo profilo nelle “mani dei turchi”: le foto che fanno paura

Lo storico volto di Rete 4 ha affidato a Twitter il suo duro sfogo: “Ciao a tutti, sono stata hackerata. Il mio profilo Instagram è bloccato e derubato dei miei follower. Denuncia fatta alla polizia postale. Il mio account è in mano ai turchi, che possono accedere, comprese le foto di mio figlio, poche ma ci sono. Instagram non mi da alcuna risposta”. Sono trascorse quasi 24 ore e nessun provvedimento è stato preso. Sotto il tweet della Folliero allarmata, qualcuno ha provato a sdrammatizzare: «Almeno questa volta gli hackers hanno avuto buon gusto», o ancora «hai capito ‘sti turchi».

Emanuela folliero

Vita privata del volto storico di Rete 4

Emanuela Folliero è una conduttrice televisiva, attrice, ex modella ed ex annunciatrice televisiva italiana. È stata il volto ufficiale di Rete 4, annunciandone il palinsesto televisivo per 28 anni, dal 2 aprile 1990 all’8 luglio 2018.  Classe 1965, Emanuela Folliero è nota anche per il programma “Stranamore”. L’esordio sul piccolo schermo partecipando come concorrente al gioco di Rete 4 “M’ama non m’ama”. Della vita privata si sa che è stata legata a lungo al batterista dei Pooh, Stefano D’Orazio. In seguito si è fidanzata con il manager Alessandro Salem. Nel 2007 la storia con l’imprenditore Enrico Mellano, con cui ha avuto appunto un figlio, Andrea, nel febbraio 2008. La coppia si è separata nel 2009. Nello stesso anno, l’incontro con l’imprenditore Pino Oriccio, con il quale si sposa il 26 settembre 2018. Leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi verso “L’Isola dei Famosi 2021”: la nuova avventura sancisce il passaggio a Mediaset?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

giuseppe conte

Dimissioni Conte, blocco cartelle esattoriali a rischio: serve un nuovo decreto

Fabrizio moro

Fabrizio Moro “accantona” la musica, grande svolta: ecco cosa si mette a fare