in

“GF Vip” Rosalinda Cannavò rivede il fidanzato, finisce in lacrime: in crisi dopo il gesto di lui

La 34esima diretta del “Grande Fratello Vip”, quella di lunedì 25 gennaio, ha visto tra i protagonisti senza dubbio, Rosalinda Cannavò. Tra le tante sorprese organizzate da Signorini e dai suoi autori quella per la splendida attrice siciliana, che ha avuto la possibilità dopo mesi e mesi di reclusione nella Casa più spiata di Italia di incontrare il fidanzato. L’incontro però non è andato secondo le sue aspettative. Questo almeno appare chiaro guardando il dopo puntata…

leggi anche l’articolo —> Alain Delon a cena con la Ruta, collega le ‘soffia’ il posto: intervento in diretta al GF Vip

Rosalinda Cannavò

“GF Vip” Rosalinda Cannavò rivede il fidanzato, finisce in lacrime: in crisi dopo il gesto di lui

Dopo le incertezze avute in settimana, prima e dopo la notizia della sorella per cui lui si voleva prendere una pausa dal loro rapporto, Giuliano si è presentato a sorpresa a Cinecittà. «Sono stato riservato, ma solo per proteggere e tutelare quello che abbiamo creato. Non sono riuscito a fartelo capire e quindi sono qui». Giuliano le ha poi ricordato l’equilibrio che i due avevano raggiunto prima che lei entrasse nella Casa e quanto la lontananza in questi mesi abbia “stravolto le certezze», ha detto lui. «Evidentemente le nostre basi non erano così solide anche dopo nove anni», ha rimarcato il giovane, che però poi ha offerto a Rosalinda Cannavò in segno di amore le chiavi di casa sua. «Sicuramente fuori capiremo entrambi tante cose», ha detto l’attrice che, è apparsa molto fredda. Le parole del fidanzato non l’hanno toccata? Che è successo? «Apprezza la mia sincerità perché potrei dirti ‘sono stra-felice’, ma ti dico che non me l’aspettavo ed ho bisogno di un attimo di tempo. Io prendo la chiave con la premessa che dobbiamo chiarirci e stare un attimo insieme per chiarire tante cose», ha spiegato la gieffina. Terminata la diretta, Rosalinda Cannavò si è sciolta in un lungo pianto. Chiusa nella sauna si è lasciata andare…

Rosalinda Cannavò

Pronta a lasciare il gioco? Lo sfogo nella sauna

Come riporta il sito “Biccy” e “Caffeina” ad un certo punto gli amici Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta sono andati a consolarla. «Mi ha regalato le chiavi di casa, ma sono già andata a vivere da lui in passato, ma dopo un mese me ne sono andata perché mi aveva detto che non era più innamorato di me. Ho paura di rivivere quell’incubo», ha replicato lei. Morale della favola? La gieffina sta così male, talmente tanto che potrebbe addirittura abbandonare il gioco. Leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi esplode e asfalta la Salemi, putiferio dopo la diretta: «È un co***one!»

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Tommaso Zorzi Giulia Salemi lite

Tommaso Zorzi esplode e asfalta la Salemi, putiferio dopo la diretta: «È un co***one!»

conte ter

Verso il Conte ter: riparte la caccia ai “costruttori”, ecco chi sono