in

Alain Delon a cena con la Ruta, collega le ‘soffia’ il posto: intervento in diretta al GF Vip

Alain Delon conteso al GF Vip: è Maria Teresa Ruta a raccontare l’aneddoto risalente a parecchi anni fa. Senza sapere cosa avrebbe scatenato. Correva l’anno 1991 e la concorrente dell’attuale Grande Fratello Vip 5 era stata invitata a cena dal divo francese durante la finale di Miss Italia, cui l’attore partecipava in qualità di membro della giuria. Stando alle parole della conduttrice, pare che Delon avesse manifestato un certo interesse nei confronti della Ruta ma l’intromissione di una terza persona avrebbe intralciato i desideri del regista. Non una donna casuale, quella tirata in ballo da Maria Teresa.

Leggi anche >> GFVip 5, Dayane Mello gesto poco elegante contro Maria Teresa Ruta: il pubblico è furioso

Alain Delon Maria Teresa Ruta

Alain Delon Maria Teresa Ruta, il ricordo della cena risveglia ‘rancori’ in diretta

“Lui mi voleva seduta al suo fianco a cena. – ha confessato la Ruta rispolverando quella serata – Io sono andata a cambiarmi e a profumarmi e nel frattempo una collega si era seduta al mio posto. Non dirò chi è la collega”, ha precisato la conduttrice. Ma il dubbio è presto sciolto: è un incalzante Alfonso Signorini ad insistere per strappare il nome. “Va bene, – è dunque l’ammissione – era la mamma di Francesco”. Ovvio il riferimento ad Alba Parietti. “Mi siedo a un altro tavolo, – prosegue Maria Teresama lui dopo mi ha chiesto di andare a bere qualcosa”. Toccata sul vivo, la Parietti non riesce a tacere.

Alain Delon Maria Teresa Ruta

La replica della Parietti

La replica alla Ruta arriva a mezzo Instagram proprio mentre la diretta del GF Vip è in onda. “Adoro il mio amico Alain Delon. – dice la Parietti – Dalla sera in cui eravamo Presidenti di giuria a Miss Italia. La fantasia di Maria Teresa Ruta è molto divertente ma molto fantasiosa”, aggiunge piccata. La stoccata non cade a vuoto e Signorini non perde tempo nel mostrarla alla Ruta. Che impeccabile risponde: “Va bene, dove sono andati dopo loro?”. La domanda lascia inevitabilmente intendere un dopocena da cui la Parietti sembrerebbe esser stata esclusa. >> Andrea Roncato, cosa c’è dietro la fine con Stefania: «Usava la bamba, la cocaina, certi livori non si dimenticano»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

romano prodi

Crisi governo, Prodi: «L’Italia ora fa paura all’Europa. Il treno da Bruxelles non ripasserà»

conte coronavirus

Sondaggi politici, in caso di nuove elezioni la vittoria sarebbe del centrodestra