in

Emanuela Folliero su Stefano D’Orazio: «L’ho trovato il giorno prima della sua morte, un brivido»

Si può restare amici dopo la fine di una storia d’amore? A leggere il toccante post che Emanuela Folliero ha dedicato al compianto Stefano D’Orazio sembrerebbe proprio di sì. La nota annunciatrice di Rete 4 ha avuto un’intensa relazione con il batterista dei Pooh, che si è spento nei giorni scorsi a causa del Covid. I rapporti tra due erano rimasti ottimi anche dopo la rottura.La Folliero si è complimentata con D’Orazio per il matrimonio con Tiziana Giardoni: «Finalmente, Stefano!». Dal canto suo l’artista è stato tra gli invitati alle nozze di lei con Giuseppe Oricci.

leggi anche l’articolo —> Tiziana Giardoni l’ultimo saluto al marito Stefano D’Orazio: «Se ne è andato impaurito col 118»

Emanuela folliero

Emanuela Folliero su Stefano D’Orazio: «L’ho trovato il giorno prima della sua morte, un brivido»

Un legame sottile quello tra la Folliero e D’Orazio, che aveva coinvolto anche i rispettivi compagni di vita: «Mio marito era amicissimo di Stefano e io sono legatissima a Titti. Era assolutamente chiaro che tra noi era rimasto un grande affetto», ha detto Emanuela Folliero a “Il Corriere della sera”. La stessa ha confidato al quotidiano di un fatto accaduto alla vigilia della morte del batterista. Un’incredibile coincidenza: «Stavo sistemando un armadio e ho trovato una scatoletta con dentro regalini del battesimo di mio figlio, tra cui una catenina con un ciondolo con i segni zodiacali e scritto “Ad Andrea, tuo Stefano”. Una catenina che non vedevo da 12 anni», ha raccontato Emanuela Folliero. Un ritrovamento che le ha fatto un certo effetto: «Ho avuto un brivido. A Stefano piaceva tanto mio figlio Andrea. Pure mio marito che è un super razionale è rimasto colpito dalla coincidenza della catenina e l’abbiamo appesa in cucina. Certo è tutto così strano, che ancora non ci credo». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Folliero (@emanuelafolliero_official)

«Caro e prezioso amico», la dedica toccante su Instagram

Emanuela Folliero, come dicevamo in apertura, è stata tra le prime a dedicare sui social un pensiero a Stefano D’Orazio: «Ciao Stefano caro e prezioso amico mio. La tua allegria la tua ironia, la tua profonda sensibilità, la tua Titti la tua Paola! E adesso come faremo! Amici per sempre! È una promessa! Ma ci mancherai tantissimo», ha scritto sul suo profilo Instagram la 55enne. Leggi anche l’articolo —> Chi è Stefano D’Orazio: il batterista dei Pooh morto a 72 anni

 

Campania zona rossa mieli

Campania zona rossa, Paolo Mieli: «Da Napoli aspettiamoci “Gomorra”», la “carta segreta”

Pierpaolo Pretelli gf vip

“Gf Vip” Pierpaolo Pretelli, scenata in lacrime: “Me ne vado, non reggo”