in

Emanuela Folliero su Stefano D’Orazio: «L’ho trovato il giorno prima della sua morte, un brivido»

Si può restare amici dopo la fine di una storia d’amore? A leggere il toccante post che Emanuela Folliero ha dedicato al compianto Stefano D’Orazio sembrerebbe proprio di sì. La nota annunciatrice di Rete 4 ha avuto un’intensa relazione con il batterista dei Pooh, che si è spento nei giorni scorsi a causa del Covid. I rapporti tra due erano rimasti ottimi anche dopo la rottura.La Folliero si è complimentata con D’Orazio per il matrimonio con Tiziana Giardoni: «Finalmente, Stefano!». Dal canto suo l’artista è stato tra gli invitati alle nozze di lei con Giuseppe Oricci.

leggi anche l’articolo —> Tiziana Giardoni l’ultimo saluto al marito Stefano D’Orazio: «Se ne è andato impaurito col 118»

Emanuela folliero

Emanuela Folliero su Stefano D’Orazio: «L’ho trovato il giorno prima della sua morte, un brivido»

Un legame sottile quello tra la Folliero e D’Orazio, che aveva coinvolto anche i rispettivi compagni di vita: «Mio marito era amicissimo di Stefano e io sono legatissima a Titti. Era assolutamente chiaro che tra noi era rimasto un grande affetto», ha detto Emanuela Folliero a “Il Corriere della sera”. La stessa ha confidato al quotidiano di un fatto accaduto alla vigilia della morte del batterista. Un’incredibile coincidenza: «Stavo sistemando un armadio e ho trovato una scatoletta con dentro regalini del battesimo di mio figlio, tra cui una catenina con un ciondolo con i segni zodiacali e scritto “Ad Andrea, tuo Stefano”. Una catenina che non vedevo da 12 anni», ha raccontato Emanuela Folliero. Un ritrovamento che le ha fatto un certo effetto: «Ho avuto un brivido. A Stefano piaceva tanto mio figlio Andrea. Pure mio marito che è un super razionale è rimasto colpito dalla coincidenza della catenina e l’abbiamo appesa in cucina. Certo è tutto così strano, che ancora non ci credo». 

«Caro e prezioso amico», la dedica toccante su Instagram

Emanuela Folliero, come dicevamo in apertura, è stata tra le prime a dedicare sui social un pensiero a Stefano D’Orazio: «Ciao Stefano caro e prezioso amico mio. La tua allegria la tua ironia, la tua profonda sensibilità, la tua Titti la tua Paola! E adesso come faremo! Amici per sempre! È una promessa! Ma ci mancherai tantissimo», ha scritto sul suo profilo Instagram la 55enne. Leggi anche l’articolo —> Chi è Stefano D’Orazio: il batterista dei Pooh morto a 72 anni

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Campania zona rossa mieli

Campania zona rossa, Paolo Mieli: «Da Napoli aspettiamoci “Gomorra”», la “carta segreta”

Pierpaolo Pretelli gf vip

“Gf Vip” Pierpaolo Pretelli, scenata in lacrime: “Me ne vado, non reggo”