in

Emily Ratajkowski Instagram, brindisi allo specchio con sé stessa: «Troppo divertente!»

La bellissima Emily Ratajkowski ha dato il via alla sua carriera nel mondo dello spettacolo grazie ad una sua apparizione in topless nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke. Attualmente, oltre ad essere una famosissima modella, la Ratajkowski è una delle influencer più seguite di sempre. Il profilo Instagram di Emily Ratajkowski conta ben oltre 25 milioni di followers da tutto il mondo. La showgirl in questi giorni sta affrontando anche lei la quarantena per l’emergenza coronavirus e così ha deciso di strappare un sorriso ai suoi fan postando sul suo profilo social un video decisamente divertente. Una sequenza di brindisi allo specchio con sé stessa.

Emily Ratajkowski

 

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, senza veli alla finestra: «Semplicemente wow»

Emily Ratajkowski Instagram: brindisi allo specchio con sé stessa

La modella Emily Ratajkowski ha deciso di lanciare un messaggio ai suoi numerosi ammiratori attraverso un video decisamente molto, ma molto divertente, che lei ha descritto così: «🥂#stayhome (stai a casa)». Il breve filmato realizzato da Emily è formato da diverse sequenze nelle quali la si vede fare diversi brindisi con sé stessa davanti allo specchio. Dunque un modo del tutto originale per far capire a tutti quanti quanto sia importante rispettare le regole per superare questo difficile periodo e per dimostrare loro che ci si può divertire anche stando in casa. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto una mare di like e commenti.

La reazione dei followers

Emily Ratajkowski con il suo video divertente allo specchio ha scatenato delle grosse risate tra i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Cheers, and yes stay home (Salute, e sì resta a casa)» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Cheers babe (Salute piccola)». In molti hanno apprezzato moltissimo la sua ironia nel realizzare il breve filmato: «Epica!» Infine, diversi followers le hanno scritto: «Tesoro insieme a te farei la quarantena a vita!»

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, sensuale sul letto avvolta nel lenzuolo: «Che visione!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Emily Ratajkowski (@emrata)

coronavirus usa

Coronavirus ‘record’ Usa, oltre mille morti in 24 ore: superato il milione di casi nel mondo

nicola zingaretti

Nicola Zingaretti furioso: «Fake news su di me. Denuncerò e devolverò i soldi a Prociv e Sanità»