in

Elisabetta Canalis Instagram, sensuale sul letto avvolta nel lenzuolo: «Che visione!»

L’affascinante Elisabetta Canalis, classe 1978, è una showgirl, modella e attrice italiana. Dal 1999 al 2002 è stata una delle veline di Striscia la Notizia, insieme a Maddalena Corvaglia. Per quanto riguarda la sua vita privata è sposata dal 2014 con il chirurgo Brian Perri. La coppia ha una figlia, Skyler Eva, nata nel 2015. L’ex velina è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Elisabetta Canalis è seguito da oltre due milioni di followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua bellezza. Poche ore fa ha postato una sua foto molto sensuale. La showgirl nel letto avvolta nel lenzuolo è paradisiaca.

Elisabetta Canalis

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, sensuale come una sirena che esce dall’acqua: «Sei una meraviglia»

Elisabetta Canalis Instagram: sensuale sul letto avvolta nel lenzuolo

Questa volta la bellissima Elisabetta Canalis su Instagram si è davvero superata. La showgirl riesce ad essere super sensuale anche appena sveglia. Nel suo ultimo post è stata immortalata sdraiata sul letto avvolta in un lenzuolo. Uno scatto molto semplice, ma decisamente accattivante. L’ex velina ha descritto così il tutto: «Lazy days #quarantine (Giorno pigro #quarantena)». La foto in bianco e nero ha reso di mille colori la giornata dei suoi numerosi ammiratori, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

View this post on Instagram

Lazy days #quarantine

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La reazione dei followers

Lo scatto decisamente intrigante di Elisabetta Canalis sul letto appena sveglia ha mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sveglia Ely che oggi ci aspetta un duro allenamento». Un ammiratore, sconvolto dalla sua ineguagliabile bellezza, le ha detto: «Che visione maliziosa!» Un follower ha scritto: «Con te mi farei un anno chiuso» e un altro ha immediatamente ha aggiunto: «Sei una persona speciale!» Infine, un altro seguace un po’ birichino, ha commentato: «Peccato, lì c’è un lenzuolo di troppo!»

Leggi anche –> Elodie Instagram, appena sveglia e senza trucco: «Sei sempre stupenda!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

coronavirus vaccino

Coronavirus vaccino, un cerotto di 1,5 centimetri potrebbe salvarci dal Covid-19

terremoti oggi in italia

Terremoti oggi in Italia: due scosse a Roma e Crotone