in

Elodie Instagram, appena sveglia e senza trucco: «Sei sempre stupenda!»

Elodie Di Patrizi, classe 1990, è una cantante italiana. Si è fatta conoscere dal pubblico italiano partecipando alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Quest’anno è arrivata settima al Festival di Sanremo 2020 con il brano Andromeda. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale la cantante è impegnata con il rapper Marracash. L’artista è anche molto attiva sui social. Il profilo Instagram di Elodie è seguito da oltre un  milione di followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto appena sveglia e senza trucco che non è minimamente passata inosservata. Anche al naturale Elodie è bellissima.

Elodie

Leggi anche –> Elodie Instagram video bollente, falcata sexy dietro le quinte di ‘Verissimo’: il blazer è cortissimo

Elodie Instagram: appena sveglia e senza trucco

La bellissima Elodie sta affrontando la quarantena per l’emergenza da coronavirus come tutti gli italiani. La cantante ha voluto condividere con i suoi followers un momento della sua nuova quotidianità, descrivendo con una sola parola il suo post: «Sgualcita!» Elodie ha usato questo termini perchè si è mostrata a tutti quanti appena sveglia e senza trucco. Nonostante sia al naturale, i followers l’hanno trovata meravigliosa come sempre. Non c’è nulla da fare, Elodie è una vera e propria dea della bellezza e non ha bisogno del make up per risultare irresistibile. Infine, i suoi occhioni verdi e il suo sguardo ammaliante hanno mandato in tilt tutti quanti.

View this post on Instagram

Sgualcita

A post shared by Elodie (@elodie) on

Followers stregati dal suo fascino innato

L’affascinante Elodie su Instagram continua ogni volta a fare strage di cuori. Un fan le ha scritto: «Vabbè Elodie però tu anche appena sveglia stai benissimo, io quando mi alzo sono un misto tra una malattia terminale e un pagherò cambiario» e un altro ha aggiunto: «Ciao puoi fare dei fotomontaggi o dei disegnini in faccia dove sei anche tu un po’ cessa in quarantena?» In molti le hanno scritto: «Bona pure in quarantena!» Un fan ha commentato: «Che belli i tuoi capelli naturali!» Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «Sgualcita ma sempre bellissima!»

Leggi anche –> Romina Pierdomenico Instagram, di spalle in bikini è paradisiaca: «Bel panorama!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elodie (@elodie)

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram paradisiaca, davanzale fuoriesce dal reggiseno: «Mamma mia…»

Cristina Buccino Instagram, tuta aderente effetto nudo: delirio social per l’autoscatto in quarantena