in

Emily Ratajkowski Instagram, senza veli alla finestra: «Semplicemente wow»

Ci sono donne a cui nessuno sa resistere indipendentemente dal tuo sesso e dal tuo orientamento sessuale, Emily Ratajkowski è una di queste. Ogni suo post è semplicemente da capogiro, non c’è una foto che non sappia tenerti con il fiato sospeso. La sua ultima storia di Instagram però ha superato ancora di più le aspettative. La top model di fama internazionale si è fatta conoscere partecipando come attrice in piccole produzioni cinematografiche, ma è stata la sua comparsata nel video di Robin Thicke a renderla indimenticabile. Il suo balletto in topless all’interno del videoclip musicale è impossibile da dimenticare. Quel giorno Emily ha trovato la sua strada: fare la modella e ora la sua carriera è più avviata che mai.

emily ratajkowski

Emily Ratajkowski e il femminismo

La bella Emily Ratajkowski non è solo un corpo da sballo e uno sguardo da predatrice, ma è anche una donna di grandi valori e con la testa sulle spalle. Vediamo spesso la top model impegnata manifestazioni e progetti a favore delle donne e del femminismo. In poche parole è un’attivista convinta e un grande esempio per tantissime donne. In una delle sue proteste ha posato per diverse riviste senza essersi depilata le ascelle. Un esempio di quanto non contino gli standard imposti dalla società e quanto invece dovremmo stare bene con il nostro corpo e basta. Voi direte, facile quando hai un corpo come quello. Assolutamente vero, ma Emily si batte affinché tutte noi possiamo sentirci belle anche senza il bisogno di indossare una 38.

emily ratajkowski


Leggi anche: Lorella Boccia Instagram, intrigante in babydoll: «Bellezza divina!»

La foto senza veli

Insomma, Emily è una donna da stimare e da amare. I suoi post sono sempre un colpo al cuore, ma la sua ultima storia è un qualcosa di davvero esagerato. L’incredibile modella ha pubblicato una foto praticamente senza veli. La vediamo completamente nuda alla finestra coperta solo dalla tenda che crea uno spettacolare gioco di luci e ombre. La Ratajkowski è semplicemente spettacolare. La silhouette del suo corpo fa sognare più di un ammiratore. E’ facile che questa foto nel giro di poco tempo sia diventata lo screensaver di mezza popolazione.

Antonella Mosetti Instagram

Antonella Mosetti Instagram, ipnotica in babydoll e calzettoni: «Che “abbondanza”!»

vitamina d

Vitamina D, la sua carenza rende davvero così funesto il Covid-19 in Italia?