in

Emily Ratajkowski Instagram, bollente anche mentre si lava i denti: «Buongiorno principessa!»

Pelle ambrata, labbra carnose e due occhi che tolgono il fiato, stiamo parlando della stupenda Emily Ratajkowski. Il suo profilo Instagram vanta circa 25 milioni di followers e questa mattina ha deciso di lasciare tutti senza parole con la sua morning routine. Sexy anche quando si lava i denti. Top model di fama mondiale si è fatta conoscere al mondo quando partecipò al video musicale di Robin Thicke, da quel giorno nessuno ha più dimenticato il suo volto. Lei è in grado di sfatare il mito che le belle donne sono stupide, infatti Emily ha un’intelligenza e una sensibilità fuori dal comune.

Emily Ratajkowski


Leggi anche: Clizia Incorvaia glutei fasciati alti e sodi, leggings ‘segnano’ le sensuali rotondità: «Sembravi piatta…»

Emily Ratajkowski e le iniziative

La quarantena negli USA non sembra proprio restrittiva come la nostra, ma Emily attraverso il suo account Instagram ci mostra come mantiene la distanza sociale e come passa il suo tempo chiusa in casa. La modella è una fonte inesauribile di idee. In questo periodo è riuscita ad intrattenere il suo pubblico con iniziative sempre diverse. Qualche settimana fa si è divertita in una sessione di domande e risposte con il pubblico; spesso condivide momenti della sua quotidianità, ma il top è stato la sua ultima idea. Qualche ora fa era in diretta mostrandosi alle prese con un momento di bellezza dedicato al viso.

La diretta sexy

Emily Ratajkowski ha organizzato una diretta in cui ha mostrato la sua morning routine e come si trucca. Niente di speciale fino a qui, se non fosse per il suo look mozzafiato. Mini top e sotto solo uno slip. Più volte si è mostrata nella sua forma migliore uno spettacolo unico. E’ riuscita a trasmettere sensualità anche mentre si lavava i denti, non c’è che dire la donna ha davvero stile. Nel giro di pochissimo tempo il post ha fatto il giro del web ed è stato sommerso da like e commenti molto positivi. “Sei la regina di tutto anche dell’igiene”; “Buongiorno principessa”; “Non ti serve il make up, sei stupenda”; “Sei la mia modella preferita di sempre”; “Spiegami come fai ad essere così bella, togli il fiato”; “Come fai ad essere sexy mentre ti lavi i denti?”

Coronavirus commercianti in crisi

Coronavirus commercianti in crisi, la Lega: «600 euro goccia nel mare, servono interventi veri»

alessia marcuzzi quarantena

Alessia Marcuzzi quarantena ‘rovente’, penombra straordinaria: il tanga è un cordino sottilissimo