in

Emily Ratajkowski nella bufera per la foto con il figlio: «Non si tiene in braccio così…»

Ancora una volta travolta dalle polemiche Emily Ratajkowski, top model e attrice inglese. Ma non è una novità per la giovane, spesso nel mirino degli haters per i suoi scatti su Instagram. La critica stavolta è nata per come tiene in braccio il figlio Sylvester Apollo, venuto al mondo lo scorso marzo, avuto da Sebastian Bear-McClard. I numerosi attacchi hanno spinto la Ratajkowski, che ha raggiunto la fama nel 2013 grazie alla sua apparizione in topless nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke, a disattivare i commenti.

leggi anche l’articolo —> Emily Ratajkowski in bikini ad un mese dal parto, non ce n’è per nessuna: interviene Chiara Ferragni

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski nella bufera su Instagram per la foto con il figlio: «Non si tiene in braccio così…»

Cos’ha combinato stavolta Emily Ratajkowski per essere così massacrata sui social? Nel giorno del suo compleanno la trentenne ha condiviso uno scatto insieme al piccolo Sylvester Apollo. E fin qui nulla da dire. Il neonato è stato fotografato di spalle, il suo volto non è riconoscibile. L’accortezza di tutelare la privacy non è bastata. A far scatenare gli utenti il modo in cui la modella tiene in bambino. Non pochi hanno etichettato la Ratajkowski come una cattiva madre. La modella stringe il piccolo con un solo braccio e non offre nessun sostegno alla sua testa come, invece, sarebbe sempre meglio fare quando si tratta di neonati. “Non si tiene in braccio così un bambino“, hanno tuonato tanti followers. Secondo alcuni utenti si sarebbe trattato solo di un momento per scattare la foto: infatti nello scatto finale la modella tiene il figlio con due braccia. Per altri era una necessità di carattere promozionale: la modella, come altre volte, indossa i bikini della sua linea di costumi e anche in quella foto indossa uno di quei modelli, abbinato al costumino del neonato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Non è la prima volta che la modella finisce nel mirino del popolo del web

Non è la prima volta che Emily Ratajkowski viene definita una cattiva madre dal popolo del web: alcune stoccate sono arrivate solo perché lei è tornata in forma molto rapidamente e senza avere segni dalla gravidanza. “A tutte le mamme che si sentono inadeguate: che senso ha prendersela con lei? Non ha diritto a mostrare il suo corpo solo perché è in forma?“, ha scritto un utente sotto una delle sue foto. Leggi anche l’articolo —> Bianca Guaccero si mostra in bikini, travolta dalle critiche per un dettaglio: «Che scempio»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

 

La cremazione: una scelta attuale e libera

Giorgia Soleri

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, risponde a cuore aperto ai suoi fan: “Io omosessuale?”