in

Emily Ratajkowski Instagram, scatto bollente del suo lato B tra luci e ombre: «Tu sei magia»

Le donne in grado di togliere il fiato solo con lo sguardo sono poche e Emily Ratajkowski è tra queste. Ogni suo post di Instagram è in grado di sciogliere anche i cuori più duri. Top model di fama mondiale si è fatta conoscere al mondo quando partecipò al video musicale di Robin Thicke, da quel giorno nessuno ha più dimenticato il suo volto. Lei è in grado di sfatare il mito che le belle donne sono stupide, infatti Emily ha un’intelligenza e una sensibilità fuori dal comune. Si batte attivamente per i diritti delle donne: ha partecipato a diverse manifestazioni ed è sempre in linea quando c’è bisogno di battersi. Non finisce qui perché la top model è anche un’imprenditrice infatti ha aperto un suo brand dedicato sempre alle donne.

Emily Ratajkowski


Leggi anche: Roberta Di Padua Instagram bikini ridottissimo e zoom sui seni, video ‘eccessivo’: «Roba da urlo»

Emily Ratajkowski e la quarantena

Una donna da ammirare e da apprezzare per il suo carattere. n questi giorni di quarantena un po’ come tutti noi si è dedicata ai social. Oltre a regalare scatti sempre più provocanti e sensuali, ne ha approfittato per stringere ancora di più il legame con il suo pubblico. In queste ore ha dedicato un po’ di tempo a una sessione di domande e risposte con i fan. Per quasi ogni risposta ha pubblicato una foto che definirla da capogiro è poco. Ha parlato molto dell’importanza delle femminismo e di tutte le sue cose preferite.

La foto bollente e i commenti

Ovviamente però sono le sue foto piccanti quelle che attirano davvero l’attenzione del suo pubblico. Sono giornate pesanti, ma rese più luminose dalle sue stupende fotografie. Nel suo ultimo scatto la vediamo con indosso un body rosa in un gioco di luci e ombre. Il suo fondoschiena e il suo corpo sinuoso rendono la foto di una sensualità indescrivibile. Sono tantissimi, infatti, i followers che hanno deciso di lasciarle un like e un commento di apprezzamento sotto il post. “Arcamado'”; “I bambini al buio fanno incidenti, ma gli incidenti al buio fanno bambini”; “Assolutamente stupenda”; “Sei davvero bollente, che lato B”; “Illegale, davvero”; “Cosa posso dire se non un semplice: wow?”.

Elenoire Casalegno Instagram, prende il sole in bikini sul balcone: «Stratosferica!»

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram schiena nuda, eccitante sul letto in lingerie: «Bella come il sole…»