in

Emily Ratajkowski Instagram, mini top bianco e fisico da urlo: «Voglio una fidanzata come te!»

Modella di fama mondiale e dalla bellezza fuori dal comune, stiamo parlando di Emily Ratajkowski. La sua carriera ha preso il via un po’ di anni fa quando partecipo’ al video di Robin Thicke. Un vero e proprio trampolino di lancio per il successo che ha ottenuto. Non è stato facile per lei trovare la propria strada. Ha iniziato come attrice e poi quasi per caso ha scoperto di essere una modella perfetta. Sono tutti pazzi di lei. Può vestirsi anche un sacco della spazzatura e sarebbe comunque amata e apprezzata. Non ci sorprende affatto che il suo profilo Instagram conti più di 25 milioni di followers. Sono numeri davvero da capogiro, ma giustificati dal fascino unico di Emily.

Emily Ratajkowski Instagram


Leggi anche: Belen Rodriguez Instagram “bollente”: sexy lunedì mattina in palestra

Emily Ratajkowski e Instagram

Il suo ultimo post su Instagram è proprio uno di quelli che toglie il fiato e allo stesso tempo suscita parecchia invidia. La bella Emily Ratajkowski ha condiviso una foto in compagnia di suo marito. Ovviamente tutti i fan hanno notato solo una cosa: la sua bellezza. Infatti in questo scatto Emily indossa un mini top bianco e un paio di pantaloni coordinati. Un po’ stile anni ’90 questo look fa risaltare il suo corpo da capogiro. Seno abbondante, pancia piatta e gambe lunghe. Emily Ratajkowski è una bomba sexy. Non finisce qui perché anche le sue stories Instagram non lasciano affatto indifferenti.

I commenti alla foto

Emily Ratajkowski ha condiviso una serie di foto e video in cui indossa una maglietta bianca e un paio di pantaloni. Un look normale, ma addosso a lei fa girare la testa. Il top mette in mostra il suo bel seno e lo sguardo sensuale di Emily è da capogiro. Non ci sorprende che ogni suo post nel giro di poco collezioni tanti like e commenti di apprezzamento. “Stupenda!” è ciò che le viene più scritto. “Sei una donna perfetta”; “Troppo bella”; “Ti amo e amo ogni tuo post”; “Quanto vorrei essere io quello accanto a te, sei troppo bella”; “Voglio una fidanzata come te”, questi sono altri. Nel ultimo post sono in tanti  a commentare “L’amore è cieco e voi ne siete una prova”, perché Emily è molto più affascinante di suo marito.

governo news decreti sicurezza

Governo news, decreti sicurezza: nessuna intesa Pd-M5S, nuovo fronte di crisi

Crotalo

Crotalo, significato dell’offesa di Patrick Pugliese contro Antonella Elia