in

Belen Rodriguez Instagram “bollente”: sexy lunedì mattina in palestra

Belen Rodriguez è un’icona incontrastata di sensualità esplosiva. L’argentina più famosa d’Italia possiede uno dei profili Instagram più seguiti, con ben più di nove milioni di ammiratori. La sexy mamma di Santiago e moglie- di nuovo felice- del bel ballerino e conduttore Stefano De Martino, ama condividere con i propri numerosi fan gli scatti, sia della propria vita professionale che privata. Dai numerosi programmi da lei condotti (soprattutto sui canali Mediaset), alle tenere foto della ritrovata serenità familiare ma anche a quelle… in palestra.

Belen Rodriguez e i lunedì mattina “fitness”

La bella signora Rodriguez possiede un fisico di straordinaria prestanza e forma, che allena in maniera pressoché quotidiana. Con l’aiuto della sua bella e brava trainer Ioana Dunica, Belen riesce a mantenere tonico il proprio formidabile corpo, da sempre una delle sue principali armi di seduzione. Nella mattinata di oggi – lunedì 17 febbraio 2020 – la sexy argentina ha sfidato le intemperie di un piovoso inizio settimana milanese per recarsi in palestra, dove la aspettava trepidante Ioana. Belen ha quindi pubblicato una serie di “sexy” storie in cui mostra ai propri ammiratori gli allenamenti – e quindi il segreto – del proprio fisico perfetto. Ovviamente non mancano gli esercizi per i glutei, il celebre “lato b” della bella Rodriguez: Belen, sempre autoironica, ha accompagnato i video con la scritta “A mover er c**o”.

Belen e la ritrovata serenità familiare

Per la bella argentina è un periodo d’oro, non solo dal punto di vista “fitness”. Belen è colma di gioia per la ritrovata serenità con il marito Stefano: proprio l’altra giorno – a San Valentino – la coppia ha pranzato insieme. Verso la fine del pasto, Belen ha chiesto, scherzando, al marito se avesse sputato. Lui, di risposta, lo ha fatto per davvero, suscitando le risate della showgirl argentina. Risate testimoni del rinnovato amore, e della loro bella famiglia riunita. >> I gossip di UrbanPost

Sabrina Salerno Instagram, svela l’outfit preferito: «Mi fai impazzire con i jeans!»

Babysitter accoltella uccide bambina

Babysitter accoltella e uccide bambina di 3 anni: «Volevo punirla perché ha rotto il mio lettore dvd»