in

Emily Ratajkowski Instagram, senza veli e décolleté stretto tra le mani: «Paradisiaca!»

Emily Ratajkowski è una famosissima modella, attrice e influencer. La ragazza ha debuttato nel mondo del cinema nel 2014 con il film L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e interpretato da Ben Affleck. Dal 2015, invece, sfila per le più grandi aziende di moda di tutto il mondo. La modella ha anche un grande seguito sui social. Il profilo Instagram di Emily Ratajkowski conta oltre 25 milioni di followers, che ogni giorno perdono la testa davanti alla sua incredibile bellezza. Poche ore fa ha postato una sua foto senza veli decisamente intrigante. Il vedo non vedo ha letteralmente scatenato la fervida immaginazione dei suoi ammiratori.

Emily Ratajkowski

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, la scollatura è da capogiro: «Sto per svenire!»

Emily Ratajkowski Instagram: senza veli e décolleté stretto tra le mani

L’affascinate Emily Ratajkowski ha deciso di movimentare la quarantena dei suoi numerosi ammiratori con una foto da urlo. Nello scatto la bellissima modella è stata immortalata di profilo e senza veli. La sua schiena nuda rende l’immagine decisamente sensuale, per non parlare del suo generoso décolleté stretto tra le mani. Anche la sua espressione ha il suo perché: sguardo fisso all’obiettivo e bocca leggermente imbronciata. Impossibile distogliere l’attenzione da uno spettacolo del genere. Davanti a tanta “abbondanza” i followers hanno immediatamente invaso il post di like e commenti.

View this post on Instagram

Tb

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

La reazione dei followers

L’affascinante Emily Ratajkowski senza veli ha completamente stregato i suoi ammiratori. Per la showgirl solo una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Mamma mia esagerata…ti amo» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Meno male che ci sei tu». In molti hanno provato una profonda invidia per le sue mani che coprono il suo “davanzale”: «Non so cosa darei per essere quella mano!» Infine, davanti a tanta perfezione diversi ammiratori hanno commentato: «Solo tu puoi alleviare la nostra quarantena!»

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, ammaliante in bikini tra la sabbia: «Un lato B perfetto!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Emily Ratajkowski (@emrata)

elisabetta canalis oggi

Elisabetta Canalis oggi t-shirt non copre il lato b, aperture morbide: «Da sempre e per sempre numero 1»

Fabio Franceschi

Coronavirus, lo stampatore di libri che dona mascherine: «Non conta essere il più ricco del cimitero»