in

Belen Rodriguez Instagram, ammaliante in bikini tra la sabbia: «Un lato B perfetto!»

Belen Rodríguez è una modella, conduttrice e showgirl argentina naturalizzata italiana. Ha iniziato la sua carriera a 17 anni per poi debuttare in televisione nel 2006. Inoltre la bellissima Belen è stata anche una delle vallette del Festival di Sanremo. Attualmente, tra un impegno di lavoro e l’altro, la showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Belen Rodriguez conta oltre 9 milioni  di followers da tutto il mondo. Poche ore fa la bella argentina ha postato una sua foto in bianco e nero che ha reso di mille colori la giornata dei suoi ammiratori. Belen in bikini è paradisiaca. Il post ha ricevuto una marea di like e commenti.

Belen Rodriguez

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, curve incredibile strizzate nel bikini: «Bella in tutti i modi»

Belen Rodriguez Instagram: ammaliante in bikini tra la sabbia

La bellissima Belen Rodriguez ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers postando una sua foto decisamente “bollente”. Nello scatto la showgirl è sdraiata a pancia in giù sul bagnasciuga. Il suo corpo perfetto, coperto di sabbia, è accarezzato delicatamente dalle onde del mare. La mutandina del micro costume mette in bella mostra il suo lato B a dir poco perfetto. Davanti a tanta meraviglia la fantasia dei followers ha raggiunto dei livelli indescrivibili. Belen è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero come fidanzata.

View this post on Instagram

𝐶𝑢𝑒𝑟𝑝𝑜

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

La reazione dei followers

Non c’è nulla da fare, Belen Rodriguez in bikini è a dir poco fenomenale. Un fan le ha scritto: «Anche in questo momento ci fai star bene» e un altro ha immediatamente aggiunto: «L’unica gioia della giornata!» In molti le hanno detto: «Un corpo stupendo!» Un follower ha detto: «Scusami ma sei illegale Belu….scommetto che la foto è stata scattata da tuo marito!» Un ammiratori perdutamente innamorato ha commentato: «Bellissime e sensuale come sempre!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Sei la prova vivente che le sirene esistono!»

Leggi anche –> Le Donatella Instagram, il video della prima eco: «Una rockstar come la mamma e la zia»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)

coronavirus cremona

Coronavirus Cremona, il primo risveglio dalla terapia intensiva: «Abbiamo pianto, non era mai successo qui»

Coronavirus poveri

Coronavirus mense dei poveri, il mondo più in sofferenza: «La fame non va in quarantena»