in

Emily Ratajkowski Instagram, spacco sulla coscia che fa sognare: «Darei la vita per essere quel trench!»

Non si può resistere ai suoi occhioni da gatta e il suo fisico spettacolare, stiamo parlando della stupenda Emily Ratajkowski. Top model di fama internazionale con uno dei profili Instagram più seguiti. Circa 26milioni di followers, neanche Chiara Ferragni ha raggiunto questi numeri. In fondo però non ci sorprende, ogni foto o video che pubblica è ad alto contenuto erotico, proprio come il suo ultimo post. La modella si è fatta conoscere qualche anno fa quando partecipò al video musicale di Robin Thicke. Il suo topless all’interno della clip è diventato memorabile e il suo volto non è stato più dimenticato.

Leggi anche: Antonella Mosetti Instagram, posa provocante in intimo sportivo: «Pura seduzione!»

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski e Instagram

Emily Ratajkowski non è solo un corpo da sballo con un visto stupendo, ma è soprattutto una donna molto intelligente. Si batte sempre in prima linea per i diritti delle donne e sfrutta la sua popolarità per attirare l’attenzione su temi importanti. Proprio in queste ore nelle sue stories Instagram ha parlato delle persone che stanno combattendo in prima linea il virus e di come medici e infermieri siano i veri eroi del 2020. Insomma, una donna con la testa sulle spalle e molto più profonda di quello che si possa pensare. Ovviamente del suo profilo Instagram ciò che attira davvero l’attenzione sono le sue foto piccanti.

View this post on Instagram

@britishgq

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

La foto bollente e i commenti

Questa quarantena è stata meno pesante con le foto bollenti della bella Emily. Ogni giorno ci ha regalato una nuova perla. Nel suo ultimo scatto è affascinante e sensuale in una maniera incredibile. La vediamo sulle scale di casa con indosso un impermeabile beige aperto nei punti giusti. La sua coscia e la sua gamba sbucano da sotto e fanno sognare i followers. Un verso spettacolo condito dal suo sguardo sensuale. Non ci stupisce che in pochissimo tempo la foto abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti. “Mamma mia, come sono belle ste scale”; “Bellezza impressionante, mi lascia senza fiato”; “Che spettacolo, adoro questa vista”; “Darei la vita per essere quel trench”. –> altri gossip

coronavirus nuova ondata

Coronavirus nuova ondata, Palù: «Rischio che torni dopo l’estate ancora più violento»

anna safroncik instagram

Anna Safroncik Instagram, top bianco traforato senza lingerie fa impazzire: «Tu ci vuoi proprio fare male»