Un fisico mozzafiato, lo sguardo da pantera e due labbra da sogno, stiamo parlando dell’incantevole Emily Ratajkowski. La nota top model ha recentemente cambiato colore di capelli passando da mora a bionda. Il pubblico è rimasto spiazzato da questo cambiamento così radicale. Nonostante tutto la bellezza di Emily non è stata minimamente scalfita, anche se molti la preferivano mora. La modella si è fatta conoscere partecipando al video di Robin Thicke, “Burried Lines”. Quel giorno la sua vita è cambiata, nessuno l’ha più dimenticata e la sua strada è diventata la sfilata. Emily è un’influencer e una top model di fama mondiale.
Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, fisico da sogno in un gioco di luci e ombre: «Wow, beato quel albero!»
Emily Ratajkowski bionda
I fan di Emily Ratajkowski non si sono ancora ripresi dal suo cambiamento di look. Nonostante la sua bellezza sia ancora semplicemente paradisiaca è innegabile che mora aveva più charme. Sono in tantissimi sotto ai suoi post che la supplicano di tornare mora. Forse ci vorrà ancora un po’ di tempo e prima o poi anche i followers si abitueranno a questo biondo sgargiante. C’è anche una bella fetta di pubblico a cui non interessa affatto il colore dei suoi capelli perché, in fondo, è ancora una donna con un fisico da capogiro. Ne è un esempio la sua ultima foto. Uno scatto mozzafiato che ha sicuramente fatto passare in secondo piano la sua chioma bionda.
https://www.instagram.com/p/CCO9ZvDsaQ0/
La foto sensuale e i commenti
L’ultimo post della Ratajkowski fa battere il cuore che sia bionda o mora. Si tratta di una foto presa di spalle dove la vediamo immersa nella natura con un costume color carne. Il suo fondoschiena di marmo cattura tutta l’attenzione e il bikini sembra quasi non esserci. Uno spettacolo davvero mozzafiato. Sono in moltissimi ad aver lasciato da parte la questione capelli e ad essersi concentrati su quel lato B atomico. Non ci sorprende che la foto abbia conquistato tanti like e altrettanti commenti. “Sei semplicemente favolosa”; “Che bambola”; “Mamma mia, bollente”; “Wow, che bella foto”; “Così non si può… sei davvero troppo”; “Mi sto emozionando troppo”; “Eh vabbè, che gnocca”. >> Altri Gossip