in

Emily Ratajkowski Instagram, minigonna e sguardo sensuale: «Quante palme erette, merito tuo»

Emily Ratajkowski è una delle top model più affermate dell’ultimo periodo. Il suo account Instagram conta più di 25 milioni di followers, numeri che le nostre influencers si sognano la notte. Insomma, Emily ce ne ha messo di tempo per trovare la sua strada. Per un certo periodo si è dilettata con la recitazione, poi solo qualche anno fa è stata scoperta grazie al video di Robin Thicke dove faceva la comparsa. Quel momento ha segnato una svolta per la sua carriera. Emily ha scoperto la gioia di essere una modella e il suo fascino le ha permesso di sfondare. E’ diventata la numero uno indiscussa. Il suo profilo Instagram è diventato un piccolo diario dove raccoglie foto sempre più sexy e provocanti, proprio come il suo ultimo scatto.

Emily Ratajkowski Instagram


Leggi anche: Belen Rodriguez Instagram, leggings attillato e mini top: «Sei proprio una Dea!»

Emily Ratajkowski e Instagram

La bellissima modella lascia tutti i suoi fan senza parole. Una donna di rara bellezza che attraverso uno solo sguardo riesce a farti cadere ai suoi piedi. Gli uomini la amano e le donne vorrebbero essere lei. Sa essere spettacolare anche con addosso un paio di scarpe da ginnastica. Questo è uno dei dettagli dell’ultima foto che ha pubblicato sul suo account Instagram. Nello scatto vediamo Emily con indosso una minigonna e un top giallo mentre si affaccia al balcone di casa. Gira la testa verso la fotocamera e regala uno sguardo che è un mix tra innocenza e sensualità. Semplicemente ipnotica. Non ci è voluto tanto prima che i fan impazzissero per lei.

La foto hot e i commenti

La foto di Emily nel giro di poco tempo è stata assaltata da like e commenti dei suoi amati fan. Non ci sorprende affatto, in fondo è semplicemente spettacolare. La maggior parte dei commenti sono emoticons di cuori e faccine che impazziscono per lei. C’è chi scherza e scrive: “Quante palme erette, tutto merito tuo”. Qualcun altro vorrebbe cambiare tendenza sessuale per lei: “Prima o poi diventerò lesbica per te!”. Qualche fan cade dalle nubi e chiede “Ma solo io non sapevo che fosse sposata? Ora sono geloso!”. Non mancano tra questi i classici: “Sei bellissima”; “Una Dea”; “Semplicemente paradisiaca”.

Justine Mattera indossa solo una camicia e spalanca le gambe sul divano: fisico pazzesco (FOTO)

Taylor Mega Instagram, in giro per Milano solo con la giacca: incidente bollente dietro l’angolo