in

Emma Marrone, il primo piano su Instagram toglie il fiato: mai vista così, fan in delirio

Su Instagram un nuovo scatto sbalorditivo di Emma Marrone, cantante e attrice di origini pugliesi, diventata famosa grazie all’esperienza al talent show di Queen Mary “Amici”. La giovane ha postato circa un’ora fa una serie di immagini intriganti che hanno fatto venire il capogiro ai fan. Una nello specifico ha lasciato tutti senza fiato: si tratta di un primo piano in cui emerge prepotente il suo décolleté. Risultato? Decine di complimenti e una valanga di cuoricini.

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello sfida la censura su Instagram: lo scatto frontale fa impazzire

Emma Marrone

Emma Marrone, il primo piano su Instagram toglie il fiato: mai vista così, fan in delirio

Emma Marrone atomica su Instagram. Stratosferica e in splendida forma. La cantante ha pubblicato pochi minuti fa un ritratto che mette in evidenza le sue grazie esplosive. A rendere ipnotico il primo piano il vedo non vedo malizioso dell’abito, caratterizzato da velluto e trasparenze. Outfit nero per l’artista, che ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2011, in coppia con i Modà, conquistando la seconda posizione con il brano Arriverà, e nel 2012 con la canzone Non è l’inferno, vincitore di quell’edizione. Un filo di trucco e capelli biondissimi. Distesa sul divano come una dea. L’immagine favolosa non è certamente passata inosservata, anzi. Ha già raccolto varie interazioni positive. In un’ora già 45mila like e diversi complimenti: «Che bella che sei», ha scritto un utente; «La bellezza di chi ride e volta pagina», ha aggiunto una follower; «Ma cosa sei?», ha domandato un fan. E ancora: «La nostra regina», «La numero uno», «Che meraviglia», «Che spettacolo», per citarne qualcun altro. Insomma un post graditissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Damiano dei Maneskin replica alla cantante in merito all’Eurovision

In un’intervista Damiano dei Maneskin ha risposto alla poemica di Emma Marrone contro quelli che l’avevano criticata durante il suo Eurovision. «Il giudizio facile contro il femminile è più feroce, costante, svilente (se io faccio tanto sesso sono un figo e Vic una puttana, dove io mi mostro forte sono un leader e Vic una dispotica e rompipalle, che ha successo perché è bona). Da maschio sono privilegiato, le molestie che subisco non sono paragonabili a quelle che vive una donna, i commenti sulla mia estetica sono incentrati solo sulla mia estetica e non vanno a insinuare nulla sulla mia professionalità e la mia competenza, mentre le donne sono vittime di questo tipo di pensiero in maniera sistemica», ha detto il giovane artista. E ancora: «Ma mi è successo di ritrovarmi dal niente con una che tirandomi a sé per un selfie mi ha iniziato a leccare la faccia… ma che vuoi, me l’hai chiesto? Il consenso esiste, ed è doveroso». Leggi anche l’articolo —> Emma Marrone e il caso di sessismo all’Eurovision: la stoccata di Selvaggia Lucarelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Emma Marrone) 

Roberto Mancini, tutti i segreti del Mister della Nazionale Azzurra: dalla malattia al padel

Stefano de martino

Stefano De Martino fidanzato? Beccato in barca con una ex concorrente del “GF Vip”