in

Emma Marrone malattia: ecco cosa i medici le hanno proibito di fare

Tra le superospiti del Festival di Sanremo 2020, ci sarà anche lei, Emma Marrone. La cantante a “Sette”, il settimanale del Corriere della Sera, è tornata a parlare della sua malattia, rivelando quello che non potrà più fare per via del tumore alle ovaie, che l’ha costretta ad un’operazione chirurgica lo scorso autunno. L’intervento è riuscito perfettamente, la stella di Amici però non può non fare i conti con le conseguenze della male, che è tornato a bussare alla sua porta.

Emma Marrone

Emma Marrone addio capelli biondi: «Dopo il tumore i medici mi hanno sconsigliato la tintura»

All’inserto del Corriere della Sera Emma Marrone ha detto che a causa del tumore alle ovaie non potrà più tingersi i capelli di biondo. «Potrei addirittura non esserlo mai più», ha detto la giovane, che ha aggiunto «Io sono bionda dentro». Sul palco del Teatro Ariston quindi Emma nella serata del martedì, tornerà con i capelli al naturale, rispettando così la volontà dei medici. «I miei capelli non saranno più biondi. Dopo l’operazione subita, i medici mi hanno sconsigliato di tingermi. Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda. L’importante è sapere che sono bionda dentro!», ha affermato la cantante di origini pugliesi. La lotta contro la malattia, come sapete, ha spinto la giovane a chiedere uno stop dal mondo della musica, che per fortuna è durato poco. La scoperta del male non ha però alterato il suo spirito indomito: «Ammalarsi è sempre ingiusto, ma non ho mai pensato ‘perché capita di nuovo a me?’. Mi sono detta: ‘È successo, mi curo, torno e così è stato», ha raccontato lei ai giornali all’indomani della diffusione della notizia.

Emma malattia

«Non potevo non condividere con il pubblico la malattia»

«Non ho avuto timore di espormi troppo, condividendo con il pubblico la malattia: non potevo non dirlo, qualcuno aveva comprato voli e alberghi per esserci. Fosse capitato in un momento vuoto non avrei detto nulla. La paura c’è ancora. Ogni tre mesi, quando devo fare le analisi ma in sala operatoria sono entrata come una spaccona!», ha raccontato Emma Marrone, che oggi raccoglie i successi dell’album Fortuna, il sesto dell’artista, anticipato dal singolo Io sono bella, che porta la firma dell’aedo di Zocca Vasco Rossi.

leggi anche l’articolo —> Emma Marrone, intervista a “Le Iene”: «Ecco come ho scoperto la mia malattia»

 

Jane Alexander Instagram

Jane Alexander Instagram, coperta solo da un micro pullover: «Sorprendente!»

Ludovica Frasca Instagram t-shirt sollevata svela una “te***la”, da censura: «Calma e sangue freddo»