in

Emma Muscat super eccitante in costume: gambe interminabili e sensualità sfacciata

Sfacciatamente sdraiata sotto il sole di Malta Emma Muscat posa super eccitante a favore di obiettivo: il delirio serpeggia tra i followers, sempre impreparati innanzi a tanta bellezza. Concorrente tra le più amate della diciassettesima edizione di Amici, la cantante si è fatta notare in Italia a partire dal 2018, anno in cui – con voce angelica e movenze seducenti – conquistò il pubblico televisivo di Canale 5 che da quel momento non smise di seguirla. Quasi 787 mila i followers attivi ad oggi sul suo account social: un esercito di fan attentissimi ad ogni passo della travolgente ventenne.

Leggi anche >> Eleonora Rocchini spregiudicata a Capri, lato b ‘a punta’ spodesta i Faraglioni: «Che chiappe!»

emma muscat eccitante

Emma Muscat eccitante in costume: fascino da vendere per la cantante maltese

L’occasione per l’ultimo, accattivante scatto è fornita proprio dal più recente progetto musicale di Emma: il singolo Sangria, edito solo qualche giorno fa in collaborazione con il rapper Astol, è motivo di euforia per i fan, almeno quanto l’annuncio dell’uscita del videoclip. “Domani (oggi lunedì 6 luglio 2020, ndr) alle 14 fuori il video ufficiale di ‘Sangria’ – scrive la Muscat sul social – Siete carichi?”. Un’immagine paradisiaca accompagna la comunicazione. Ed è pioggia di like, oltre 55 mila in poche ore. Al largo delle coste maltesi, la cantante posa in costume: un unico pezzo sgambatissimo e appiccicato al corpo come una seconda pelle.

emma muscat eccitante

“Ma porca miseria oh…”, “Ci vuoi morti tutti”

Piedi nudi e gambe interminabili fanno volare la fantasia, prosperoso il decolleté nella scollatura sottolineata da una zip abbassata. Fascino e sensualità disarmanti: “Bellissima è dir poco”, esclamano estasiati gli utenti. “Mi presti la tua bellezza?”, invidia e ammirazione dalle donne. “Ommiodio Emmina… ci vuoi morti tutti”, “Ma porca miseria oh… ma cosa mangi per essere così perfetta”. Increduli e attoniti i followers. “Cosa sei”, “Fuoco”, “Sclero”, “Top model Emma”, esclamano certi della bellezza non da poco della Muscat. >> Nilufar Addati insuperabile, mano sulla coscia e sguardo ipnotico, selvaggia e leonessa: «Letale!»

Nicoletta Larini Instagram

Nicoletta Larini Instagram, stupefacente in bikini a bordo piscina: «La perfezione assoluta!»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci mozzafiato a bordo piscina, lato B perfetto: «Ma Briatore non si mangia le mani?»