in

Enrico Brignano papà bis, Flora Canto ha partorito: è nato il piccolo Niccolò

Enrico Brignano è diventato papà bis. Sua moglie Flora Canto ha partorito e oggi, 20 Luglio 2021, ha dato alla luce il piccolo Niccolò, secondogenito della coppia dopo Martina. Enrico e Flora si sono incontrati nel 2013 in spiaggia a Sabaudia e, nel 2017 è nata la loro prima figlia, che oggi ha quattro anni. La showgirl per annunciare la sua gravidanza aveva scritto su Instagram: «In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina Ed è così, che ti abbiamo cercato, voluto e desiderato tanto. Ora aspettando di sapere che tu sia un maschietto o una femminuccia siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte. Il nostro piccolo secondo miracolo di vita». Poche ore fa hanno comunicato sui social la nascita del principino di casa ricevendo una marea di messaggi d’affetto.

Enrico Brignano papà bis, Flora Canto ha partorito: è nato il piccolo Niccolò

Enrico Brignano è diventato in queste ore papà bis. La showgirl Flora Canto ha dato alla luce il piccolo Niccolò. La Canto ha comunicato la lieta novella ai suoi followers su Instagram con un dolcissimo post, commentandolo così (vai al post): «E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma…mamma L’Ha fatto! Benvenuto dolcissimo amore nostro». Anche il papà ha voluto dare la notizie ai suoi fan attraverso i social postando alcune suo foto con il nuovo arrivato in famiglia. Brignano ha descritto così il tutto (vai al post): «E finalmente sei arrivato piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino». Che dire? In pochi secondo i due sono stati riempiti da messaggi di auguri.

ARTICOLO | Enrico Brignano in tv con “Un’ora sola vi vorrei”: quanto guadagna l’attore

ARTICOLO | Flora Canto ha annunciato di essere incinta: la famiglia Brignano si allarga

I messaggi di auguri dei followers

La showgirl Flora Canto, dopo aver annunciato la nascita del piccolo Niccolò, è stata riempita di messaggi di auguri. Tutti i suoi followers, avendo seguito fin dai primi giorni la sua gravidanza, attendevano con ansia il lieto evento. Un fan le ha scritto: «Auguri tesoro! Niccolò nome bellissimo» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Auguri flora sono felicissima per te, per voi!» Un follower ha ammesso: «Che meraviglia congratulazioni!» Infine, un fan, dopo aver osservato con attenzione il post, ha concluso scrivendo: «Evviva! Bravi tutti, soprattutto la mamma!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Flora Canto (@floracanto)

paola enogu

Paola Enogu, carriera e vita privata: tutte le curiosità sulla pallavolista Azzurra

incendio parigi

Incendio a Parigi, paura all’Ambasciata italiana