in

Enrico Papi grave lutto, l’ultimo saluto commuove: «Sei stata il regalo più bello»

Pochi minuti fa Enrico Papi ha voluto condividere con i suoi followers di Instagram un momento molto delicato della sua vita. La colonna portante di Sarabanda ha subito un grave lutto. Ad annunciarlo è stato proprio il conduttore con un messaggio molto toccante pubblicato su Instagram.

leggi anche l’articolo —> Berlusconi, Zangrillo ‘inaspettato’: «Fase delicata, non possiamo ancora cantare vittoria»

enrico papi

 

Enrico Papi lutto

Siamo abituati a un Enrico Papi dal sorriso smagliante e sempre pronto a strapparti una risata, ma questa il conduttore ha mostrato un altro volto di sé. Pochi minuti fa ha annunciato attraverso Instagram la dipartita di sua madre. Il presentatore ha lasciato un messaggio su Instagram dedicato a sua madre estremamente commovente. Il forte legame con la figura materna è molto forte. Il post ha toccato il cuore di moltissimi colleghi e altrettanti fan. Tutti quanti hanno lasciato un like alla foto della mamma e un commento di supporto e amore per Enrico Papi. Un momento non facile da sopportare, ma una cosa è certa il conduttore non è mai solo. Può contare sul supporto di moltissimi amici e colleghi.

L’ultimo saluto

Ciao mamma, questa notte sei volata in cielo ma sappi che sei stata il regalo più bello che la vita ci poteva dare. Mamma moglie nonna. Un dono per tutti noi. Grazie per l’amore e l’affetto che hai saputo darci e per tutto quello che ci hai insegnato. Ti voglio bene”, con queste parole Enrico Papi saluta la sua mamma. In questi momenti è sempre difficile trovare le parole giuste per affrontare il dolore, ma con poche righe Enrico Papi ha espresso l’immenso amore che un figlio prova per sua madre. Solo pochi giorni fa il conduttore aveva festeggiato il compleanno di sua mamma. Un lutto che ha sicuramente lasciato una voragine nel suo cuore. Sono tantissimi i colleghi del mondo dello spettacolo che si sono stretti a lui in questo momento. Tra i commenti troviamo diversi cuori lasciati da Paola Turani, Sabrina Salerno e Fabio De Vivo. Leggi anche l’articolo —> Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano: la stanza una vera suite [FOTO]

Galgani

Gemma Galgani oggi dopo il lifting a ‘Uomini e donne’: «Mi sentivo a disagio…» [FOTO]

Stasera in Tv oggi 7 Settembre 2020: Can Yaman in “DayDreamer: Le ali del sogno”