in

Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano: la stanza una vera suite [FOTO]

“Il presidente Berlusconi dopo la comparsa di alcuni sintomi, è stato ricoverato all’ospedale San Raffale di Milano a scopo precauzionale. Il quadro clinico non desta preoccupazioni”, così si legge in una nota ufficiale. Il suo medico personale, il professor Zangrillo, ha convinto il presidente del Consiglio, risultato positivo al Coronavirus, a recarsi in ospedale per monitorare le sue condizioni di salute, soprattutto tenendo conto dell’età avanzata. Il Cavaliere si trova al sesto piano del padiglione “Diamante” del nosocomio, in isolamento, in una suite che ha tutti i comfort.

leggi anche l’articolo —> Coronavirus, Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano: chi è il paziente zero di Arcore

Silvio Berlusconi

Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano: la sua stanza una vera suite [FOTO]

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano. Si attende nelle prossime ore il bollettino medico circa il suo stato di salute. Stando a quanto diffuso in un articolo esclusivo del Corriere della sera, i primi risultati della tac confermerebbero tracce di una polmonite bilaterale allo stato precoce. Una carica virale tutt’altro che sottovalutabile, considerando pure i problemi di salute con cui il capo di Forza Italia ha dovuto fare i conti in passato. Il leader azzurro aveva avuto esito positivo di un tampone effettuato dopo il suo ritorno dalla Sardegna. «No mi fermo mica. Mi sento bene, non ho sintomi», aveva detto l’84enne dopo la diffusione della notizia ufficiale. Diciamo però che il Cavaliere è in ottime mani e non solo. Secondo i bene informati Berlusconi è ricoverato in una suite ampia circa 300 metri quadri, che comprende nove stanze e tre bagni. Non è la prima volta che il leader di Forza Italia vi soggiorna: è già stato lì per un’uveite e, sei mesi fa, ha dovuto sostituire il pacemaker impiantato negli Usa nel 2006. 

Silvio Berlusconi

Wi-fi, stampa internazionale e… tutti i comfort per l’ex premier

La suite, dove si trova al momento Silvio Berlusconi, è fornita di Wi-Fi, stampa internazionale e bibite. Senza contare che il leader di Forza Italia ha a disposizione parrucchiere, estetista, massaggiatori professionali. In queste ore stanno rimbalzando in rete alcuni scatti della maxi stanza risalenti ai tempi di uno degli ultimi ricoveri dell’ex presidente del Consiglio. Foto che potete trovare in questo nostro articolo. Leggi anche —> Rocco Casalino ricoverato al San Raffaele di Milano: dopo Berlusconi anche lui

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Rocco Casalino

Rocco Casalino ricoverato al San Raffaele di Milano: dopo Berlusconi anche lui

silvio berlusconi condizioni polmonite

Silvio Berlusconi, le condizioni sulla polmonite bilaterale: ultimi aggiornamenti dal San Raffaele