Vai al contenuto

Rocco Casalino ricoverato al San Raffaele di Milano: dopo Berlusconi anche lui

04/09/2020 15:20 - Aggiornamento 04/09/2020 15:27

Quando si dice il caso. Al San Raffaele di Milano, dove ieri sera è arrivato il cavaliere Silvio Berlusconi per complicazioni dovute al Coronavirus, è ricoverato anche Rocco Casalino, il portavoce del premier Giuseppe Conte. A lanciare l’indiscrezione Dagospia, che ha fatto sapere che nella medesima struttura, al nosocomio del dottor Alberto Zangrillo, si trovano sia l’ex Presidente del Consiglio che l’ex gieffino classe 1972. Quest’ultimo però non avrebbe contratto il Coronavirus, la sua degenza sarebbe determinata da ben altro.

leggi anche l’articolo —> Movimento 5 Stelle, si apre la sfida alla leadership: a gestire le danze Casalino e Casaleggio

Rocco Casalino

Rocco Casalino ricoverato al San Raffaele di Milano: dopo Berlusconi anche lui

Rocco Casalino ricoverato al San Raffaele di Milano, lo stesso ospedale, dove al sesto piano del padiglione “Diamante”, si trova la suite fornita di Wi-Fi, stampa internazionale, rinfreschi e bibite, con tanto di parrucchiere, estetista, massaggiatori professionali, che ospita Silvio Berlusconi risultato positivo al Covid-19. Secondo quanto rivela Dagospia, l’ex del Grande Fratello sarebbe stato ricoverato per un intervento alla mandibola per l’asportazione di una ciste. Un’operazione non particolarmente impegnativa. Difatti i medici, salvo imprevisti, dovrebbero dimettere il braccio destro di Conte, già nelle prossime ore di oggi, venerdì 4 settembre 2020.

Rocco Casalino

Per il portavoce di Conte intervento alla mandibola

Maggiori dettagli arrivano da ‘Il Fatto Quotidiano’ che riporta: “Rocco Casalino è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per un intervento programmato alla mandibola. Il portavoce del presidente del Consiglio è stato operato giovedì per una cisti sottomandibolare e farà rientro a Roma oggi stesso. L’intervento subito, tecnicamente, è consistito nell’asportazione di una neoformazione osteolitica mandibolare destra, e nell’avulsione contestuale di due denti del giudizio”.  

La notizia del ricovero dell’ex gieffino è arrivata assieme a quella di Silvio Berlusconi, ma i due eventi non sarebbero affatto collegati. Al cavaliere, risultato positivo al Coronavirus, i dottori hanno riscontrato una polmonite bilaterale allo stato precoce. Si attende il bollettino medico delle prossime ore. Secondo i bene informati il leader di Forza Italia sarebbe arrivato in ospedale con le sue gambe. «C’è stato bisogno di un piccolo ricovero precauzionale per monitorare l’andamento del Covid-19 ma sta bene», ha rassicurato la senatrice Licia Ronzulli ad “Agorà” su Rai3. Leggi anche —> Casalino foto con José Carlos Alvarez, ritorno di fiamma: tra i due non è finita