in

Rocco Casalino foto con José Carlos Alvarez, ritorno di fiamma: tra i due non è finita

Rocco Casalino e José Carlos Alvarez non si sono lasciati, la love story non sarebbe affatto finita. Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi” i due sarebbero ancora innamorati: i paparazzi hanno pizzicato la coppia assieme, di recente, in atteggiamenti inequivocabili. Il settimanale, diretto da Alfonso Signorini, ha sorpreso la coppia in Salento, meta turistica pugliese assai gettonata tra i vip. A tutto questo si aggiungono le recenti dichiarazioni di “Dagospia”: Rocco Casalino e il cubano Alvarez avrebbero viaggiato assieme sul turbolento volo Brindisi-Roma, in balia dal maltempo, atterrato alle 20.30 all’aeroporto di Fiumicino. Scesi dall’aereo la coppia si sarebbe scambiata baci appassionati, tenerezze ed effusioni. La clamorosa notizia è stata rilanciata anche dal sito ‘Gossip e Tv’. 

leggi anche l’articolo —> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti foto esclusive delle vacanze alle Eolie: coccole in barca

Rocco Casalino

Rocco Casalino foto con José Carlos Alvarez, ritorno di fiamma: tra i due non è finita

Crisi superata? Sembra proprio che la rottura tra Rocco Casalino e José Carlos Alvarez sia acqua passata. L’allontanamento era arrivato dopo che il cubano aveva confessato di aver avuto problemi finanziari dovuti a delle perdite relative al trading online. I due avevano spiegato che già da tempo c’erano dei conflitti e che quello scandalo non sarebbe stato altro che il colpo di grazia. «Sono caduto in una profonda depressione, ho anche pensato di suicidarmi. Ed è da quel momento che è iniziato il nostro distacco», aveva raccontato a ‘Repubblica’ Alvarez, specificando: «Le notizie che sono trapelate hanno il solo scopo di screditare Rocco. L’obiettivo di tutto questo è costringerlo a farsi da parte». E la reazione di Rocco Casalino sarebbe stata parecchio dura: «Mi ha detto: “Adesso vai a lavorare per 10 anni per pagare il debito con la banca e in più dovrai comprarti da mangiare, pagarti l’affitto, aiutare tua madre. Quindi devi trovarti un lavoro, minimo, da 2 mila euro al mese”», ha confessato il cubano. Ora però pare sia tornato il sereno, le nubi sono sparite.

Casalino

Roberta Beta, ex gieffina: «Casalino era già ambiziosissimo»

Ed è di queste ore un’intervista in cui Roberta Beta, ex concorrente della prima storica edizione del Grande Fratello, parla proprio di Rocco Casalino, l’uomo di fiducia di Giuseppe Conte: «Lui era già ambiziosissimo all’epoca. Era l’unico che diceva noi stiamo facendo un botto di share e io pensavo ma chi vuoi che ci guardi, là fuori?’. Aveva capito tutto, ha sempre visto oltre. Si faceva ipnotizzare da Giucas Casella a Buona Domenica e oggi dà la mano alla Merkel e a Trump». Leggi anche l’articolo —> Rocco Casalino, parla l’amico ex GF: “Non è facile vivere con l’etichetta. Rocco merita il suo lavoro”

Gioele Mondello: in corso analisi su cranio e resti di bambino rinvenuti a Caronia

Alessia Marcuzzi sul presunto flirt con De Martino: «La gente crede a ciò che ascolta, non a ciò che vede»