in

Rocco Casalino foto con José Carlos Alvarez, ritorno di fiamma: tra i due non è finita

Rocco Casalino e José Carlos Alvarez non si sono lasciati, la love story non sarebbe affatto finita. Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi” i due sarebbero ancora innamorati: i paparazzi hanno pizzicato la coppia assieme, di recente, in atteggiamenti inequivocabili. Il settimanale, diretto da Alfonso Signorini, ha sorpreso la coppia in Salento, meta turistica pugliese assai gettonata tra i vip. A tutto questo si aggiungono le recenti dichiarazioni di “Dagospia”: Rocco Casalino e il cubano Alvarez avrebbero viaggiato assieme sul turbolento volo Brindisi-Roma, in balia dal maltempo, atterrato alle 20.30 all’aeroporto di Fiumicino. Scesi dall’aereo la coppia si sarebbe scambiata baci appassionati, tenerezze ed effusioni. La clamorosa notizia è stata rilanciata anche dal sito ‘Gossip e Tv’. 

leggi anche l’articolo —> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti foto esclusive delle vacanze alle Eolie: coccole in barca

Rocco Casalino

Rocco Casalino foto con José Carlos Alvarez, ritorno di fiamma: tra i due non è finita

Crisi superata? Sembra proprio che la rottura tra Rocco Casalino e José Carlos Alvarez sia acqua passata. L’allontanamento era arrivato dopo che il cubano aveva confessato di aver avuto problemi finanziari dovuti a delle perdite relative al trading online. I due avevano spiegato che già da tempo c’erano dei conflitti e che quello scandalo non sarebbe stato altro che il colpo di grazia. «Sono caduto in una profonda depressione, ho anche pensato di suicidarmi. Ed è da quel momento che è iniziato il nostro distacco», aveva raccontato a ‘Repubblica’ Alvarez, specificando: «Le notizie che sono trapelate hanno il solo scopo di screditare Rocco. L’obiettivo di tutto questo è costringerlo a farsi da parte». E la reazione di Rocco Casalino sarebbe stata parecchio dura: «Mi ha detto: “Adesso vai a lavorare per 10 anni per pagare il debito con la banca e in più dovrai comprarti da mangiare, pagarti l’affitto, aiutare tua madre. Quindi devi trovarti un lavoro, minimo, da 2 mila euro al mese”», ha confessato il cubano. Ora però pare sia tornato il sereno, le nubi sono sparite.

Casalino

Roberta Beta, ex gieffina: «Casalino era già ambiziosissimo»

Ed è di queste ore un’intervista in cui Roberta Beta, ex concorrente della prima storica edizione del Grande Fratello, parla proprio di Rocco Casalino, l’uomo di fiducia di Giuseppe Conte: «Lui era già ambiziosissimo all’epoca. Era l’unico che diceva noi stiamo facendo un botto di share e io pensavo ma chi vuoi che ci guardi, là fuori?’. Aveva capito tutto, ha sempre visto oltre. Si faceva ipnotizzare da Giucas Casella a Buona Domenica e oggi dà la mano alla Merkel e a Trump». Leggi anche l’articolo —> Rocco Casalino, parla l’amico ex GF: “Non è facile vivere con l’etichetta. Rocco merita il suo lavoro”

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Gioele Mondello: in corso analisi su cranio e resti di bambino rinvenuti a Caronia

Alessia Marcuzzi sul presunto flirt con De Martino: «La gente crede a ciò che ascolta, non a ciò che vede»