in

Chi è Laurent Miralles, il compagno di Enzo Miccio: tutte le curiosità

Conduttore tv, wedding planner, stilista e scrittore: tutto questo è Enzo Miccio, diventato noto al grande pubblico grazie al programma Ma come ti vesti?!, su Real Time, condotto insieme a Carla Gozzi, e per aver partecipato a vari reality show come “Ballando con le stelle” e “Pechino Express”. Tra i tanti meriti riconosciuti dai fan quello di avere organizzato anche il matrimonio di Elettra Lamborghini e AfroJack.

leggi anche l’articolo —> Chi è Enzo Miccio, vita privata e carriera: tutto sul famoso wedding planner

Enzo Miccio

Chi è Laurent Miralles, il compagno di Enzo Miccio

Della vita privata di Enzo Miccio si sa pochissimo: dopo la fine della storia con Riccardo Marenghi, ha ritrovato il sorriso con Laurent Miralles. Una relazione che è stata svelata a “Vieni Da Me” da Caterina Balivo, il programma di Raiuno, in cui era ospite proprio il noto organizzatore di matrimoni. In un videomessaggio il suo compagno gli ha fatto una vera e propria sorpresa, che ha addirittura commosso Miccio. Lo stesso si era giustificato dicendo di aver avuto un periodo difficile con lui, ammettendo una crisi poi superata. In quell’occasione Laurent Miralles aveva rivelato che la coppia sognava di convolare a nozze: «Ci siamo lasciati, abbiamo cercato di capirci e ci siamo riusciti. Siamo ancora qui insieme, ancora più forti, e ora andiamo e guardiamo entrambi nella stessa direzione. Mi piacerebbe che un giorno mi facessi ‘la’ domanda e se un giorno me la farai io ti risponderò ‘sì, lo voglio’. Voglio anche che tu mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni», aveva detto il compagno di Enzo Miccio. Una vera e propria dichiarazione d’amore.

enzo miccio

«Ho sempre cercato di non mettere in piazza le mie cose private», la crisi superata

Il wedding in planner era rimasto piacevolmente colpito: «Laurent è molto schivo, è difficile da prendere». E ancora: «Ho sempre cercato di non mettere in piazza le mie cose private. Abbiamo investito molto entrambi. Abbiamo attraversato momenti difficili, interruzioni. Da poco è iniziato un altro nuovo cammino insieme. Abbiamo una grande forza», aveva detto dalla Balivo. Leggi anche l’articolo —> Enzo Miccio, ‘Pechino Express’: «Durante il gioco ho rinunciato a tutto, tranne a una cosa»

Patrick Zaki cittadinanza onoraria

Mentre il Senato approva la mozione sulla cittadinanza a Patrick Zaky l’Italia continua a fare affari con l’Egitto

Fase 3 spiaggia

Protocolli spiagge estate 2021: tutte le ipotesi al vaglio