in

Erica Piamonte Instagram, body rivelatore scopre ogni prospettiva: «Cinque kg di f**a»

C’è chi la trova un pochino dimagrita ma i chili in meno sono davvero l’ultima, impercettibile, cosa innanzi ai recentissimi scatti Instagram pubblicati da Erica Piamonte. Protagonista dell’ultimo GF, l’ex commessa di Campi Bisenzio sembra aver conquistato un posto ormai ‘irrevocabile’ nel campo dello spettacolo: sui social, in particolare, la trentunenne fiorentina è davvero imbattibile. Oltre 365 mila i followers costantemente in delirio per le immagini, non prive di provocazione e malizia, pubblicate da Erica in modo sistematico.

erica piamonte instagram

Erica Piamonte Instagram, body sgambatissimo immortalato da ogni prospettiva

Le ultime solo pochi minuti fa: un full di scatti smaliziati in cui la Piamonte posa in un camerino indossando un body lilla perfettamente calzante. Ogni angolazione è soddisfatta, i ritratti di Erica esaudiscono ogni prospettiva, in cui non manca naturalmente quella del lato b. Rigorosamente ornato di perizoma. “Ognuno ha i suoi difetti… – scrive l’ex gieffina invitando a scegliere e mettendo le mani avanti – io ho la pelle di pollo e gli spacchi sulla lingua. Nessuno è perfetto ed è giusto così”. Il body sgambatissimo scopre gran parte dei tatuaggi presenti sul corpo di Erica, linguacce e ammiccamenti sono d’obbligo.

erica piamonte instagram

“Sei qualcosa che non si può spiegare”

Istantanei i commenti dei fan: “Tanta roba…”, “Peccato che tu non abbia difetti”, “Da premio Oscar per la bellezza”, “Ma stai scherzando??? Illegale”. “Più che pelle di pollo hai 5 kg di f**a”, chiosano sempre più irriverenti. “Che bel c**o”, “Uella che gnocca”. “Non c’è scelta perché tutto è perfetto. Quindi inutile scegliere”, non saprebbero proprio dove buttarsi. “Ma quali difetti… sei una bomba”, “Io preferisco la pelle di pollo”, “Sei di una bellezza disarmante in ognuna di queste… Come sempre, più che mai. Complimenti”, “Sei qualcosa che non si può spiegare”.

Leggi anche —> Le Donatella Instagram, il decolleté è servito su un vassoio di dolci: «Oooh, goloselle!»

Alessia Reato Instagram

Alessia Reato Instagram, curve fasciate dal micro bikini: «Magnifica come sempre!»

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, “bollente” sull’altalena in bikini: «Che décolleté da sogno!»