in

Erica Piamonte Instagram, video in accappatoio: si sfiora l’incidente hot

Erica Piamonte, nota influencer di origini toscane, ha infiammato il web. L’abbiamo conosciuta grazie alla sua partecipazione ad importanti programmi Mediaset, tra cui Grande Fratello Vip, ma a renderla la più chiacchierata è stata la sua relazione con Taylor Mega. Sembra che tra le due ci fosse solo una forte amicizia, ma poi è uscita fuori la verità. Per lungo tempo le due sono state regine dei tabloid, ora tutto si è spento ed Erica ha trovato l’amore tra le braccia di un uomo. Nonostante questo non abbiamo smesso di parlare di lei, perché le sue foto continuano ad essere davvero bollenti. Proprio come la sua ultima storia su Instagram.

erica piamonte instagram

Erica Piamonte e i gossip

Non ci sorprende che l’account Instagram di Erica Piamonte vanti quasi 500 mila followers, in fondo la bella influencer si diverte a pubblicare spesso e volentieri foto ad alto contenuto erotico. Un bel peperino la Piamonte. Solo qualche mese fa si era ritrovato in un triangolo amoroso tra Mega e Caldarulo, mentre ora sembra tutto passato e ciò che conta è solo la sua carriera e il suo amore. Guardo il suo account si percepisce serenità e determinazione. Erica è una tipa tosta e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Per lo stesso motivo non si fa problemi a mostrarsi un po’ più sensuale del solito, proprio come ha fatto recentemente.

erica piamonte


Leggi anche:Sabrina Salerno Sanremo 2020, corpo mozzafiato a 51 anni: ‘incidente’ sulla scala

La foto hot

Quando abbiamo cliccato sulle stories di Erica non eravamo pronti a ciò che ci stava aspettando. La prima foto che appare è un ritratto di lei in pigiama con scritto “sensualità massimi livelli”, ovviamente è molto ironico perché si tratta di un classico pigiamone tutto meno che erotico. Ci aspettavamo una serie di video e stories di questo tipo, ma non è così. Infatti il boomerang che segue ci ha lasciato senza fiato. Lei con l’accappatoio aperto. Il suo seno tenta un capolino per farsi vedere dalla telecamera. Uno spettacolo da batti cuore. La bellezza di Erica supera davvero ogni immaginazione. Questo video probabilmente è tra più screenshottati dell’ultima ora.

nilufar addati

Nilufar Addati Instagram stratosferica, abito corto e stivali alti: «Sensualità disarmante»

Noemi

Noemi Instagram décolleté da urlo, giacca aperta e sotto niente: «Che bomba»