in

Erica Piamonte Instagram, foto di spalle e fondoschiena che incanta: «Che spettacolo!»

Erica Piamonte sta facendo battere il cuore dei suoi followers con il suo ultimo post su Instagram. La bella influencer si è fatta conoscere partecipando a programmi Mediaset come il Grande Fratello e da quel giorno il suo è diventato un volto noto. A lanciare ancora di più la sua carriera è stata la fugace relazione con Taylor Mega. Le due inizialmente avevano nascosto la storia ai media, ma a un certo punto è scoppiato tutto. Un gran parlare per mesi e poi alla fine tutto in cenere. Quello che rimane è una bella amicizia tra le due e niente di più.

erica piamonte instagram


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, look angelico con scollatura da paura: «Ti prego allattami!»

Erica Piamonte e Instagram

Nonostante questo Erica è una ragazza con la testa sulle spalle e impiega tutto il suo tempo a crescere e imparare sempre più cose. La vediamo a lezione di doppiaggio e di ballo. Insomma, si dà molto da fare. Nel suo account Instagram non mancano neanche i momenti fashion blogger in cui dispensa consigli di moda e di bellezza, ma tra un suggerimento e l’altro ogni spunta anche qualche foto un po’ più hot. Il suo ultimo post ne è un chiaro esempio. Erica per la gioia di tutti ha voluto condividere una foto che ha fatto girare la testa a moltissimi dei suoi followers.

View this post on Instagram

Sono abituata ad avere i capelli lunghissimi tipo Pocahontas e adesso dopo che due anni fa li ho tagliati e decolorati, me li vedo cortissimi😭 Più che altro non sopporto questa mezza misura! TAGLIO O EXTENSIONS?? Help “ “ 👉🏼 @erica_piamonte_real 💓 “ “ #personalstyleblog #stylegrams #italianmodels #italianbloggers #styleonthestreets #beautyinfluencers #fashioninsporation #whatimwearingnow #newbloggers #dailyfashionideas #lifeblogger #lifeunscripted #fashioninfluencers #fashionmoment #instainfluencer #beautyreviews #instagraminfluencer #styleinfluencers #italianmodel #italianblogger #whatiwear #beautyinfluencer #stylegoals #outfitdetails #personalblog #lifestylebloggers #ootdinspo #influencerstyle #bloggervibes #beautytime

A post shared by 𝕰𝖗𝖎𝖈𝖆 𝕻𝖎𝖆𝖒𝖔𝖓𝖙𝖊 (@erica_piamonte_real) on

La foto bollente e i commenti

La bella influencer ha lasciato tutti senza fiato con il suo ultimo scatto. Si tratta di una foto dove vediamo Erica di schiena con indosso solo un paio di pantaloncini e nel frattempo tiene in mano la sua maglietta. Lo scatto è molto sensuale, ma Erica l’ha pubblicato solo per lamentarsi del fatto che i suoi capelli non sono abbastanza lunghi. Sicuramente in pochi hanno notato questo dettaglio, sono stati tutti catturati dal suo fondoschiena quasi perfetto. “Like se anche voi non avete guardato i capelli”; “Piamonte con tutto il bene per i tuoi capelli meravigliosi, ma mi distrae altro”; “Sei un capolavoro”; “Ti puoi girare così vedo meglio?”; “Sei così sexy, che f****a”. Insomma, come al solito tutti pazzi per la bella Erica Piamonte.

Bella Thorne Instagram la sorpresa di San Valentino di Benji: «Quanto siete falsi»

Laura Pausini

Laura Pausini Instagram ultima foto: «Dai, aspetti un bimbo?», la risposta della cantante